“Non mi aspettavo d’essere attaccato”: UeD, il cavaliere replica alle accuse

Da Uomini e Donne Magazine arriva il pesante sfogo di un cavaliere in merito alle accuse di cui è stato vittima nei mesi precedenti.

Elisabetta e Luca Uomini e Donne
Elisabetta e Luca al centro studio, Uomini e Donne (Witty TV)

Uomini e Donne è in pausa ma i suoi protagonisti non perdono occasione per rilasciare interviste e rendersi protagonisti dei social, nel bene o nel male. In questo caso, infatti, al centro della news diffusa dal magazine collegato al programma c’è lo sfogo di un cavaliere, stanco delle falsità che si sono dette su di lui.

LEGGI ANCHE>> Temptation Island, l’indiscrezione è esplosiva: “Va subito a Uomini e Donne”

Uomini e Donne, il cavaliere nega quanto affermato dalla dama

Uomini e Donne
Uomini e Donne (Witty tv)

Nonostante il dating show di Maria De Filippi sia in pausa, alcuni dei suoi protagonisti si stanno concedendo delle interviste su varie riviste – tra cui proprio Uomini e Donne Magazine – per approfondire il loro percorso e rispondere in modo definitivo alle polemiche che li hanno visti protagonisti.

Questa volta è Antonio Iazzetta a rispondere alle accuse che gli sono state rivolte da Angela Paone -la quale ha accusato il cavaliere di essere arrogante e di non avere rispetto per le donne. L’uomo non si aspettava accuse di questo tipo, nemmeno dalla Paone, con cui comunque non è mai riuscito a stabilire un vero e proprio rapporto.

LEGGI ANCHE>> UeD, l’idillio e’ durato poco: la paparazzata lo inchioda

“Non è assolutamente vero – è la ferma risposta di Antonio – mi ha anche dato parecchio fastidio essere accusato di arroganza” conclude alla fine, ribadendo la sua posizione contro la falsa voce che Angela ha messo su di lui. L’uomo si è infatti detto molto deluso dalla dama, in quanto – nonostante tutto – non si aspettava di essere aggredito in quel modo.

La discussione tra i due è avvenuta nel corso del programma, ma Iazzetta è voluto tornare sull’argomento per mettere le cose in chiaro e archiviare la questione definitivamente, anche nella speranza di essere richiamato nella prossima edizione di Uomini e Donne per trovare finalmente l’amore – magari questa volta vivendo tutto più serenamente.