Tommaso Eletti, la tentatrice Giulia sgancia la bomba: quella frase non lascia spazio a dubbi

Emergono importanti novità sul post programma di Tommaso Eletti e ci ha pensato la tentatrice Giulia a sganciare la bomba…

Valentina e Tommaso
Valentina e Tommaso a Temptation Island (Instagram)

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island. Puntata davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena. Senza alcun dubbio, i protagonisti assoluti sono stati Valentina e Tommaso. Tanto che ieri il loro viaggio nei sentimenti è terminato e i due sono usciti separati dal programma. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.

La puntata è iniziata con l’invito a raggiungere il pinnettu di Filippo Bisciglia a Valentina. Innanzitutto, quest’ultima ha visto il fidanzato sempre più vicino alla tentatrice Giulia Cerini. Ma è solo dopo aver raggiunto la postazione del consueto falò che succede l’inimmaginabile.

LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta, l’affronto a Can Yaman: le immagini non lasciano dubbi

Infatti, tra coccole ed effusioni, Tommaso bacia la single. Inutile dire che è arrivato il momento del falò di confronto per la coppia. Falò in cui la donna deciderà di lasciare lo show da sola. Adesso, però, ciò che tutti ci chiediamo è se Tommaso avrà lasciato l’Is Morus Relais da solo o assieme alla tentatrice. Sarebbero emersi importanti aggiornamenti al riguardo.

Tommaso Eletti e Giulia Cerini: stanno insieme?

Giulia Cerini
La tentatrice Giulia Cerini (Instagram)

Come abbiamo potuto vedere in tv, sembra che tra Tommaso e Giulia sia scattato immediatamente il colpo di fulmine e il 21enne ha ceduto alle tentazioni della Cerini. Tuttavia, terminata la puntata, non abbiamo saputo se Eletti ha lasciato il villaggio da single oppure in compagnia della giovane tentatrice. Stavolta, però, è stata proprio la 25enne a lanciare un segnale importante tramite la sua pagina Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GıulıαCerın (@giuliacerinii)

Per l’appunto, finché non finirà la trasmissione non sapremo se tra Giulia e Tommaso le cose sono andate bene. Però, proprio ieri la modella ha pubblicato uno scatto con una didascalia particolare. “Un giorno tutto avrà un senso.” – ha scritto in inglese. Dato che Tommaso è stato inondato di insulti dopo la puntata, questa frase potrebbe significare che i due piccioncini fanno sul serio e stanno ancora insieme. Insomma, lo scopriremo presto.