Daniele Liotti, fan in ansia: arriva una notizia tremenda

Sarebbe arrivata una brutta notizia che riguarda l’attore Daniele Liotti e stavolta i fan sono davvero in ansia…

Daniele Liotti
L’attore Daniele Liotti – GettyImages

Daniele Liotti è senza alcun dubbio uno degli attori più amati in Italia. Noto per interpretare Francesco Neri in Un Passo dal Cielo, Liotti riesce sempre ad appassionare gli spettatori grazie alle vicende raccontate nella serie. Tuttavia, stavolta sarebbe spuntata fuori una notizia che non farà felici i fan di Daniele, ma soprattutto i fan della fiction. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> “Non ho bisogno di farlo”: Rosalinda Cannavò è stizzita, il suo bersaglio è Andrea Zenga!

Come sappiamo bene, la serie di Rai Uno è prodotta da Lux Vide e proprio l’amministratore delegato Luca Bernabei aveva confermato qualche mese fa la settima stagione. Inutile dire che i fan accaniti della serie avevano fatto i salti di gioia. Adesso, però, sarebbe emersa una notizia tremenda e i fan sono già in ansia.

Un Passo dal Cielo 7: ecco cosa starebbe succedendo

Daniele Liotti
Daniele Liotti, attore di Un Passo dal Cielo (Instagram)

Difatti, nonostante sia stata resa nota l’ufficialità della settima stagione, ancora non c’è alcuna notizia in merito all’inizio delle riprese e non sappiamo neanche quando eventualmente dovrebbero cominciare. Insomma, c’è silenzio. Stando alle voci che circolavano sul web, l’attesa di circa due anni era stata già precedentemente prevista, con l’eventuale messa in onda nel 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Ho realizzato il loro sogno”: Dayane Mello, un gesto da brividi

Ma visto il silenzio di questi ultimi mesi, i fan temono che la registrazione delle puntate possa tardare ancora, con lo slittamento della messa in onda. Però non è tutto. Dato che c’è la paura più grossa in assoluto: e se non si facesse più la 7 stagione? Insomma, per ora non è stato confermato nulla al riguardo. Dunque, non ci resta che attendere ulteriori news e sperare di rivedere Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri.