Un Posto Al Sole anticipazioni: panico in ospedale, Filippo delude tutti

Va in onda oggi una nuova puntata di Un Posto Al Sole: niente sarà più come prima. Vediamo insieme le anticipazioni.

Serena e Filippo in ospedale
Filippo chiede spiegazioni a Serena, Un Posto Al Sole (Mediasetplay)

Li abbiamo lasciati così: faccia a faccia Serena e Filippo in un lungo silenzio. Per tutti i fan di Un Posto Al Sole possiamo anticipare che la prossima settimana sarà costellata di puntate entusiasmanti.

Niente sarà più come prima. Serena dovrà affrontare una realtà difficilissima, e Filippo si misurerà con il disorientamento e la mancanza di punti di riferimento. Ma non è tutto.

Si intrecceranno diverse vicende, tra le quali quella di Rossella che non ha nessuna intenzione di festeggiare la laurea ed è ignara che invece famiglia e amici le stanno organizzando una sorpresa.

Rossella vive un momento molto particolare: se da un lato è entusiasta del traguardo raggiunto, dall’altro deve fare i conti con la mancanza di Patrizio, ma si troverà a piangere su una nuova spalla.

Intanto ai cantieri Marina continua a sostituire Roberto Ferri che senza il suo aiuto sarebbe stato perso. I due si riavvicineranno?

LEGGI ANCHE>>>“Voglio coinvolgerla”: novità per Antonella Clerici, può sbarcare in prima serata

Un Posto Al Sole: Filippo delude Serena

Serena distrutta Un Posto Al Sole
Serena, Un Posto Al Sole (Raiplay)

La puntata di stasera vedrà riaprirsi la scena che ci ha lasciato col fiato sospeso per tutto il week end.

Serena era stata chiamata urgentemente in ospedale da Roberto per parlare su come rispondere alle insistenti domande di Filippo e insieme si erano accordati su come gestire questa delicatissima situazione.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Gente senza rispetto”: brutta esperienza per Miryea Stabile, lei si sfoga sui social

D’accordo con lo psicologo, Serena dirà a Filippo che stanno insieme ma ometterà che sono sposati e che hanno una figlia (e una in arrivo).

Per Serena sarà una bugia bianca che la devasterà ma non potrà fare altrimenti. Peccato però che Filippo deluderà le sue aspettative, perché Sartori non si ricorda assolutamente di nulla.

Il suo bisogno di risposte e certezze si trasformerà in un momento di panico e smarrimento totale e non sarà affatto facile per tutta la famiglia e gli amici capire nel profondo come aiutarlo.