Stefano De Martino, concorrenza spietata: è costretto a cambiare strategia

L’ex ballerino Stefano De Martino è travolto da una nuova concorrenza: non si perde d’animo e tenta strade secondarie 

Stefano De Martino corteggiamento
Il ballerino Stefano De Martino (screenshot Twitter)

Se prima quando pensavamo a Stefano De Martino eravamo orientati subito al ballo, adesso da tempo le cose sono cambiate. Da ballerino ad attore, fino a comico e a conduttore tv, per poi diventare giudice di Amici 20: insomma, una carriera da invidia per lo show man in erba.

Anche per la prossima stagione autunnale Stefano De Martino si ripresenterà nelle programmazioni del palinsesto pubblico: è appurato che tornerà a condurre Stasera tutto è Possibile, ma non sarà l’unica novità. Le indiscrezioni hanno avvisato il pubblico che Mediaset potrebbe proporre un programma d’intrattenimento condotto proprio dall’ex ballerino, ma al momento non si sa altro sulla questione.

In Rai, invece, sbarcherà una grossa concorrenza, Stefano a quanto pare ha già preso provvedimenti. Vediamo come è corso ai ripari.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: panico in ospedale, Filippo delude tutti

Stefano De Martino teme la concorrenza? Preferisce tergiversare

Stefano De Martino-
Stefano De Martino- (Instagram)

L’ex ballerino si è dovuto ridimensionare in Rai per via dellarrivo di Alessandro Cattelan: il presentatore con molti più anni di esperienza alle spalle in casa Sky. Cattelan ha condotto per un decennio il talent show XFactor ma da quest’anno è passato in Rai per una novità sulla musica.

Stefano, travolto dalla concorrenza, rimarrà a Stasera tutto è possibile per la prossima stagione di Rai 2, ma anche per quest’estate il ragazzo si è rimboccato le maniche. Oltre al tour teatrale Che coppia quei tre, De Martino si sta dando da fare come influencer.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: coltello alla gola, Santiago perde il controllo

Basta scorrere sul suo profilo IG per rendersi conto di quante sponsorizzazioni sta ottenendo: davvero tanti i marchi, anche molto importanti. Sarà una reazione alla stasi televisiva? Bello e talentuoso Stefano De Martino è perfetto anche nel ruolo di influencer, questo è sicuro.