La fortuna non ha baciato gli inglesi e in queste ore in web è in preda a commenti di ogni tipo in merito alla partita di ieri. A commentare le vicende è anche il Principe William.
LEGGI ANCHE>> Royal Family, la Regina Elisabetta riceve una lettera da 2 bimbe italiane: risposta commovente
Euro2020: l’ira del Principe William
L’ira dei tifosi è stata incontenibile e in queste ore i più accaniti hanno trovato il proprio capro espiatorio nei tre giocatori che non sono riusciti a segnare il rigore: Saka, Rashford e Sancho tutti e tre afro-discendenti. Inutile dire che i commenti peggiori sono arrivati da parte dei tifosi razzisti, che hanno iniziato ad insultare i ragazzi, chiedendo che siano cacciati dal paese.
LEGGI ANCHE>> Royal Family, Meghan e Kate tramano in segreto: la missione è complicatissima
Tanto la UEFA quanto la federazione inglese hanno immediatamente condannato le parole di odio per i tre calciatori, ma la voce che maggiormente si è imposta è ovviamente quella del Principe William, che ha attaccato duramente gli hater razzisti: “Mi sento disgustato dagli insulti rivolti ai nostri giocatori dopo la partita. È del tutto inaccettabile che debbano sopportare questo atteggiamento ripugnante. Deve finire immediatamente” è l’aspro commento del principe, che non ci ha pensato due volte prima di condannare l’orribile comportamento.