Royal Family, la Regina Elisabetta riceve una lettera da 2 bimbe italiane: risposta commovente

La Regina Elisabetta questa volta torna sui giornali per una commuovente notizia riguardo due bambine italiane e la loro bellissima lettera.

Royal Family
Royal Family (Getty Images)

Dalla Royal Family non arrivano solamente notizie sulla lite tra i due principi – comunque sempre al centro dei tabloid – ma anche news commuoventi che riguardano addirittura due bimbe italiane e la loro toccante iniziativa che ha visto protagonista la Regina Elisabetta II.

LEGGI ANCHE>> Royal Family, Meghan e Kate tramano in segreto: la missione è complicatissima

Royal Family: il toccante gesto di due bimbe italiane

Royal Family
Parte della Royal Family (GettyImages)

Benché la Royal Family salti in evidenza nelle cronache di tutto il mondo soprattutto per i dissapori tra Harry e William, che di recente hanno dato il peggio di loro, oggi sono protagonisti di un’insolita news che riguarda due bambine italiane e la loro passione per la famiglia reale.

A raccontare ai giornali dell’accaduto è stata la mamma delle due bimbe – Inna Maslovska – che con il suo racconto ha commosso l’Italia. Sofia ed Elisa – rispettivamente di 4 e 7 anni – si sono legate in modo straordinario alla Regina Elisabetta II grazie ad un cartone animato che, secondo la mamma, hanno visto svariate volte.

LEGGI ANCHE>> Royal Family, la Regina Elisabetta nasconde un segreto: il patto con Filippo

Per questo motivo si sono dette molto dispiaciute quando la Regina ha perso il suo amatissimo consorte, Filippo, e hanno deciso di manifestare il proprio sostegno alla sovrana. Hanno comunicato alla mamma di voler scrivere una lettera ad Elisabetta II, in cui hanno espresso il loro dispiacere e aggiunto la promessa di una preghiera per la famiglia reale.

Il papà, archivista, ha fotocopiato la lettera – completata anche da un dolce disegno fatto dalle bimbe – e ha spedito il tutto alla casella ufficiale della corona. Il tutto per ricordare il momento, immaginando che un giorno la cosa avrebbe strappato un sorriso raccontando l’aneddoto. Quel che non si aspettavano era una risposta, che invece è arrivata proprio in questi giorni. A dimostrare l’autenticità della cartolina di ringraziamenti anche il sigillo della corona, che ha causato un’esplosione di gioia nelle due bimbe.