Rosalinda e Andrea Zenga, non solo affari di cuore: sta per cambiare tutto

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga potrebbero avere in serbo per i fans qualcosa di davvero sorprendente e non si tratta di affari di cuore…

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò
Gli ex Vipponi Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Instagram)

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sta procedendo a gonfie vele. Nata sotto i riflettori all’interno del GF Vip, ormai sono mesi che i due piccioncini stanno insieme e sono più felici che mai. E, adesso, ci sarebbe una novità succosissima che li riguarda. Vi sveliamo che gli affari di cuore stavolta non c’entrano niente…

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, l’indiscrezione è esplosiva: “Va subito a Uomini e Donne”

Per l’appunto, gli Zengavò avrebbero pensato ad una grande sorpresa per i loro sostenitori. Come sappiamo bene, entrambi sono seguitissimi sui loro profili social e tengono costantemente aggiornati i propri seguaci tramite stories e post. Infatti, i due ex gieffini starebbero lavorando ad un progetto in cui i social sono i protagonisti. Vediamo di cosa si tratta.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: ecco cosa starebbe succedendo

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò cena
La coppia formata da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Instagram)

Tutti avranno notato che sia il figlio di Walter Zenga che l’attrice di fiction hanno preso una pausa dalla tv e si sono concentrati sul mondo dei social network. Difatti, entrambi sono soliti sponsorizzare prodotti tramite i loro profili. Insomma, sono diventati dei veri e propri influencer: lei alle prese con i prodotti dethox e gli infusi, mentre lui si occupa soprattutto di barrette e prodotti che riguardano la salute e l’allenamento. Tuttavia, adesso è arrivato il momento di scoprire a cosa starebbero lavorando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Infatti, Andrea e la sua Rosi potrebbero entrare in affari insieme e iniziare a sponsorizzare prodotti in coppia. Dato che sono molto amati dai fans, questa potrebbe essere un’ottima idea per vendere di più. Comunque, almeno per ora sono solo voci e non c’è nulla di confermato.