Raffaella Carrà, decisione clamorosa: la Rai sconvolge il palinsesto

Decisione clamorosa della Rai che ha scelto di stravolgere completamente i propri piani ed il palinsesto per Raffaella Carrà: i dettagli. 

Raffaella Carrà (screenshot Twitter)

Sono giorni difficili per il mondo dello spettacolo che ha dovuto dire addio a Raffaella Carrà. La showgirl, scomparsa all’età di 78 anni, ha perso la sua battaglia contro una malattia di cui non aveva voluto far parola con il proprio pubblico ed i fan.

Nei giorni che hanno fatto seguito la sua scomparsa, la Rai ha deciso di omaggiare la Carrà con una serie di appuntamenti televisivi. Una scelta che ha avuto i risultati sperati con un vasto seguito da parte del pubblico ed è per questo che la rete di Viale Mazzini ha deciso di cambiare ancora.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, concorrenza spietata: è costretto a cambiare strategia

Secondo alcune indiscrezioni la Rai, in vista della stagione televisiva estiva, ha deciso di stravolgere completamente la propria programmazione. L’idea è quella di rimandare in onda alcune delle puntate di uno dei programmi di punta di Raffaella Carrà. Un modo per dire addio ad una grande artista e soprattutto far felici tutti i suoi fan.

Raffaella Carrà torna sulla Rai: la decisione

Raffaella Carrà (screenshot Instagram)

Dopo aver mandato in onda i funerali dell’artista e dopo i diversi omaggi a lei dedicati, la Rai ha preso una decisione definitiva. Il portale TvBlog.it ha annunciato che saranno mandati in onda alcuni dei più belli episodi di ‘Carramba che sorpresa’: “Rai1 ha deciso di ritrasmettere durante questa estate 2021 tutte le settimane di martedì sera alcune delle puntate più rappresentative del celebre varietà nato nella Rai1 di Brando Giordani”.

“Da domani sera dunque e per tutta l’estate Rai1 celebrerà ogni martedì sera lo spettacolo forse più popolare fra quelli che hanno visto protagonista la mitica Raffaella Carrà”, la conclusione con i dettagli sulla prossima messa in onda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non facciamo paragoni azzardati”: Alessandro Cattelan, arriva il rimprovero

L’appuntamento previsto per i prossimi martedì si va quindi ad aggiungere a quelli già previsti il giovedì con Rai3 che trasmetterà le repliche di ‘A raccontare comincia tu’. Un vero e proprio stravolgimento quindi dei piani della nota rete televisiva che ha deciso di far vivere ancora il mito di Raffaella Carrà.