Ballando con le Stelle, ha rivoluzionato la tv: nome da urlo per Milly Carlucci

Milly Carlucci fa il colpaccio e convoca per Ballando con le Stelle un nome da urlo. Scopriamo chi vedremo ballare in pista.

Milly Carlucci e Paolo Belli
Milly Carlucci e Paolo Belli presentano Ballando con le stelle (Raiplay)

Continua il casting serratissimo di Milly Carlucci che prepara la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Stavolta il nome che spunta è davvero straordinario.

Pare proprio che tra gli altri vedremo Marco Castoldi in arte Morgan, a mettere i piedi in pista e probabilmente anche molto, molto pepe al programma.

Ma in queste ore altri nomi spuntano tra indiscrezioni e rumors e i fan sono già in delirio.

Quali sono gli indizi? Ha rivoluzionato la Tv, è conduttrice, imitatrice, scrittrice, comica, regista e non basterebbero pagine pagine per elencare le sue mille sfumature professionali e personali.

Da poco uscita con il suo nuovo romanzo 2119 – La disfatta dei Sapiens risplende già anche tra le stelle del firmamento letterario contemporaneo.

Una donna davvero molto molto speciale, pronta ad indossare le scarpette da ballo all’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma. Di chi stiamo parlando?

Ballando con le stelle: Sabina Guzzanti in pista

Sabina Guzzanti Ballando con le Stelle
Sabina Guzzanti vicina al Sì a Milly Carlucci (Instagram)

E’ Sabina Guzzanti che in queste ore sta decidendo se partecipare a Ballando con le Stelle e il web esplode.

Poliedrica, brillante e irriverente, Sabina Guzzanti ha già fatto la storia della Tv portando la satira sul piccolo schermo al fianco di suo fratello Corrado Guzzanti e l’amica Serena Dandini.

Classe 1963, sta per compiere 58 anni il prossimo 25 luglio e pare proprio che Milly la voglia a tutti i costi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: addio improvviso, si rompono per sempre gli equilibri

Dall’esordio nel 1988 con La Tv delle ragazze accanto tra le altre ad Angela Finocchiaro, Serena Dandini, Monica Scattini e Lella Costa solo per citarne alcune, emerge subito il suo talento, che poi si canalizzerà da protagonista comica e cabarettista.

Ricordando anche negli anni 90 le sue celebri e sfrontate imitazioni e interpretazioni nel Pippo Kennedy Show e nell’Ottavo Nano, la Guzzanti ha rotto gli schemi della Tv del passato, imponendo un nuovo stile di fare satira sfacciato ed esilarante.

Vederla cimentarsi nel ballo, sarebbe per il pubblico l’occasione di scoprire una nuova veste per la conduttrice che di certo di coraggio ne ha da vendere, senza timore di sbagliare qualche passo.

La Guzzanti si trova attualmente in viaggio in Grecia come testimoniano i post su Instagram e chissà che proprio dall’atmosfera anatolica non giunga la conferma ufficiale del a Ballando con le Stelle.