Una vita anticipazioni: Genoveva minacciata di morte, follia ad Acacias

Se vi siete persi il maxi puntatone di ieri sera, niente paura perché da oggi vanno in onda le repliche di Una Vita. Vediamo cosa succede ad Acacias.

Santiago aggredisce Genoveva Una Vita
Santiago aggredisce Genoveva, Una Vita (RTVE.ES Screenshot)

La super puntata di ieri sera di Una Vita in onda su Rete 4, sarà in replica oggi e domani su Canale 5 nel consueto appuntamento pomeridiano a partire dalle 14.20. Vediamo insieme cosa sta succedendo ad Acacias.

Gli occhi sono puntati su Genoveva: il cerchio si stringe attorno a lei e ritorna a palesarsi un vecchio nemico.

Santiago, prima di partire da solo per Cuba, farà visita alla Salmeron, chiedendole denaro per il suo silenzio. Il giovane è solo un impostore, ma ricatterà Genoveva aggredendola con un coltello.

Saranno attimi di panico, interrotti dalla nuova domestica Laura che metterà in fuga il brasiliano.

Genoveva sta rischiando tantissimo, Andrade in punto di morte ha rivelato tutta la verità a Marcia, che ha lasciato definitivamente il finto marito, ma non ha ancora parlato con Felipe. D’altro canto anche Augustina è una minaccia per lei: nella lettera di Ursula infatti vi era scritto che il figlio che aspetta non è in realtà di Alvarez Hermoso.

Genoveva si vendicherà di tutti, attuando un nuovo diabolico piano.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni spagnole: scontro tra Marcia e Genoveva, accade la tragedia

Una Vita: il prezzo da pagare di Maite per la libertà

Maite in carcere Una Vita
Maite in carcere riceve la visita di Liberto (RTVE.ES Screenshot)

Dopo la follia di Genoveva, tutti i fan di Una Vita si prepareranno a vivere le emozioni sconvolgenti di Maite in carcere.

La pittrice riceverà a sorpresa la visita di Liberto che le dirà che Armando ha trovato la soluzione per farla uscire di prigione, ma tutto ciò ha un prezzo.

Sarà una scena molto carica emotivamente quando Liberto porrà a Maite due condizioni imprescindibili per riacquistare la sua libertà.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>ESCLUSIVA – Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio confessa: “Ho cominciato a piangere”

La prima condizione sarà quella di tornare immediatamente a Parigi e Maite accetterà, ma poi, con molta paura, ascolterà anche la seconda richiesta di Liberto.

Maite dovrà rinunciare per sempre a Camino e convincerla a sposare Ildefonso. La pittrice sarà sconvolta dal dolore e capirà profondamente che nessuno ha realmente compreso quell’amore che lega le due donne.

Liberto si spingerà oltre e le dirà che se non farà questo, Felicia potrebbe mettere Camino in un convento e ancora farà leva sui suoi sensi di colpa, dicendole che comunque la pittrice non potrebbe nemmeno garantirle un futuro economico.

Maite sarà distrutta e disperata: rinunciare all’amore per Camino sarà la prova più difficile della sua vita. Cosa deciderà la pittrice?