Meghan, il riavvicinamento di Kate Middleton: dietro c’è una verità nascosta

Kate Middleton è alla ricerca di un legame con Meghan Markle: ecco tutta la verità.

Meghan Markle Kate Middleton relazione
William, Harry, Meghan Markle e Kate Middleton, 2018 – Fonte: Getty Images

A discapito di tutti i gossip che abbiamo sentito in questi anni e che vorrebbero Kate Middleton e Meghan Markle acerrime nemiche, in realtà nessuno sa come stanno davvero le cose tra di loro. Abbiamo la conferma solo di quella famosa lite prima del matrimonio che la duchessa di Sussex ha raccontato durante la scandalosa intervista con Oprah, risolta con delle scuse ed un mazzo di fiori.

Allo stato attuale della situazione sembra che siano proprio le due donne quelle che stanno cercando di trovare un modo per risanare la frattura tra William ed Harry. Kate Middleton in particolare si sta adoperando per creare un rapporto migliore con la cognata, specialmente da quando è diventata madre per la seconda volta della piccola Lilibet Diana.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, Meghan e Kate tramano in segreto: la missione è complicatissima

Ordini dall’alto

Probabilmente però Kate Middleton, da buona “working royal” qual è, sta semplicemente seguendo degli ordini che provengono dall’alto, da quella famosa macchina istituzionale che è la monarchia. Sarà così o il rinnovato interesse della duchessa di Cambridge nei confronti di Meghan è davvero genuino? Una fonte anonima ha rivelato a Us Weekly quali sarebbero i veri retroscena della vicenda.Kate in questo periodo si è fatta sentire molto di più con Meghan, soprattutto dalla nascita di Lilibet. Sta mandando messaggi e regali nel tentativo di creare una relazione. La Ditta ha istruito i suoi membri affinchè restino in contatto con Harry e Meghan in modo che i due si ammorbidiscano un po’ “, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, la Regina Elisabetta nasconde un segreto: il patto con Filippo

Il vero motivo sarebbe quindi una precisa strategia per fa sì che le cose si calmino e cessino finalmente i continui chiacchiericci sulla famiglia reale. In realtà altre fonti vicine agli interessati hanno rivelato che, nonostante non ci sia mai stato un gran rapporto tra Meghan e Kate, il motivo della loro reciproca indifferenza sia da rintracciare semplicemente nel rapporto tra i mariti: “C’è del vero e proprio astio reciproco tra i due fratelli e questo ha influenzato anche la relazione di Meghan e Kate, rendendo davvero difficile una loro possibile amicizia”.