Royal Family, la Regina Elisabetta nasconde un segreto: il patto con Filippo

La Regina Elisabetta è una donna di parola: sta rispettando il patto segreto stipulato con il marito prima dell tragedia

regina Elisabetta principe Filippo
La regina Elisabetta e il principe Filippo, 2011 – Fonte: Getty Images

La Royal Family torna a far parlare di sé: la Regina Elisabetta è più in forma che mai e, visto il momento difficile per la famiglia, il suo comportamento ha destato non pochi sospetti. Nonostante la morte recente del suo compagno di vita, Filippo, e nonostante le varie discussioni ancora in corso per via di Meghan ed Harry, la Regina continua a sfoggiare sorrisi.

Nessuno è abituato a vederla così sorridente e serena: negli ultimi anni si era mostrata sempre abbastanza austera, eppure adesso sembra godersi ogni momento della giornata. Dopo la morte degli ultimi corgi, i suoi adorati cani, la regina ne ha ricevuti altri due come regalo: ed è proprio così che ha ripreso in mano tutto il resto, riniziando da zero.

Il compagno di una vita è volato via, ma la Regina era consapevole da tempo che il momento sarebbe arrivato, non si è lasciata sotterrare dalla tristezza. Ma cosa si nasconde dietro il comportamento di Elisabetta? Qual è la ricetta segreta per questo stay positive? Vediamo nello specifico quale secreto nascondono i suoi sorrisi.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: “Questa casa è onesta, non voglio gentaglia”, Genoveva furiosa

La Regina Elisabetta ha preso tutto con filosofia, merito del patto stretto con Filippo

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (Getty Images)

C’è un segreto dietro tutti gli ultimi sorrisi della Regina e consiste proprio in un patto fatto con Filippo prima che accadesse il ricovero e poi la tragedia.

I due si erano promessi che chi sarebbe rimasto solo tra i due avrebbe continuato a vivere il resto dei giorni godendo ogni singolo attimo, lasciandosi alle spalle il dolore.

Potrebbe interessarti anche >>Luca Argentero, la prima stagione di Doc: un retroscena da brividi

Un patto intimo, mai rivelato al pubblico, che le ha permesso di incrementare i suoi impegni riempendo ogni giornata: ecco perché nonostante i problemi, Elisabetta continuerà a farsi vedere sempre sorridente.