Diletta Leotta, ancora un attacco feroce: è sempre lui l’artefice

Un noto volto del giornalismo è tornato ad attaccare duramente Diletta Leotta con un tweet davvero poco elegante sull’amato volto di DAZN.

Diletta Leotta
Diletta Leotta [Fonte GettyImages]
Non è la prima volta che Diletta Leotta viene attaccata per le sue iniziative e la sua posizione all’interno della piattaforma DAZN. La ragazza ha infatti ricevuto più volte commenti poco carini riguardo la sua carriera da diversi colleghi ed è proprio dai suoi detrattori storici che arriva l’ennesima critica.

LEGGI ANCHE>> Diletta Leotta, c’è l’annuncio ma restano i dubbi: passo indietro clamoroso?

Nuovo attacco al lavoro della Leotta, volano parole poco gentili

Diletta Leotta
Diletta Leotta [Fonte GettyImages]
Mentre la bella Diletta Leotta si gode le vacanze, aspettando di poter tornare a svolgere il suo lavoro sul campo di calcio, i suoi detrattori continuano ad infierire su di lei attraverso tweet al vetriolo. Nei mesi passati, infatti, volti noti come Paola Ferrari e Paolo Bargiggia l’avevano aspramente criticata, sottolineando che per loro la Leotta non è una vera e propria professionista.

Parole poco eleganti sul suo esuberante aspetto fisico e il suo abbigliamento – che non ha nulla a che vedere con la sua professionalità – sono volate dagli account dei due giornalisti, e continuano a farlo nelle ultime ore. Protagonista dell’ultimo attacco è infatti Paolo Bargiggia, storico volto del commento sportivo di Mediaset – con cui ancora oggi collabora.

LEGGI ANCHE>> Diletta Leotta, l’affronto a Can Yaman: le immagini non lasciano dubbi

Il giornalista ha diffuso un tweet in cui commenta l’ultima foto di copertina Sportweek, che vede Diletta Leotta con la maglia azzurra e un pallone in mano. L’attacco di Bargiggia è pesante, che ha scritto sul suo profilo che la foto è da considerarsi come la morte delle idee e del giornalismo di tipo sportivo – anche se non è ben chiaro in che modo.

La bella Diletta, come le volte precedenti, si è guardata bene dal replicare, ma si suppone – come nel caso dell’ultimo e indelicatissimo attacco di Bargiggia – che sarà DAZN a rispondere per le rime al giornalista. La piattaforma non ha particolarmente gradito il suo ultimo intervento e ha difeso la ragazza con le unghie e con i denti – evento che potrebbe ripetersi, visto che i suoi detrattori non hanno intenzione di smetterla.