Dayane Mello, le cose si fanno serissime: si mette “in mezzo” la famiglia

Le ultime indiscrezioni su Dayane Mello riportano notizie sempre più serie e questa volta è stata messa in mezzo anche la tanto temuta famiglia.

Dayane Mello
Dayane Mello [Fonte Instagram]
Dayane Mello è stata protagonista di importantissime novità quest’estate, ma questa volta si fa talmente sul serio che si parla addirittura della famiglia. La situazione è insomma piuttosto seria e i fan continuano ad ipotizzare di tutto riguardo la bella modella brasiliana.

LEGGI ANCHE>> “La dovete smettere”: Dayane Mello perde la pazienza, arriva lo sfogo social

La situazione è seria: Dayane Mello svela le sue carte

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (screenshot twitter)

La bella Dayane Mello sembra esserci cacciata in una situazione più seria del previsto, stando anche agli ultimi scatti condivisi sul suo profilo social. Questa volta si parla addirittura di famiglia e in questi casi è difficile non pensare che si faccia sul serio.

La modella ha di recente condiviso le foto della sua ultima vacanza a Caserta, dove ha avuto modo anche di visitare la famosa Reggia in compagnia della figlia e della sua migliore amica Decimaria Viana. Ma la news non è tutta qui, perché la donna si è recata nella bellissima città per stare con Andrea Turino, imprenditore con cui molti sembra si stia frequentando.

LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, lei tra le sue braccia: scoppia subito il gossip

Dayane si è spontaneamente fotografata più volte con l’uomo, anche in atteggiamenti che sembrano piuttosto intimi. Tuttavia di recente aveva affermato di essere single, e non era ben chiaro dove fosse la verità. Grazie agli ultimi scatti condivisi proprio dalla Mello, però, si sta facendo chiarezza e i gossip si sprecano.

La modella infatti non ha solo condiviso degli scatti con Andrea, ma anche in compagnia di una dona che ha tutta l’aria di essere la mamma di Turino, per cui sembra proprio che i due stiano insieme e, oltretutto, facciano anche sul serio. Conoscere i genitori è un importante passo avanti, ma la disinvoltura con cui lei pubblica gli scatti suggeriscono una certa stabilità nel rapporto.