“La dovete smettere”: Dayane Mello perde la pazienza, arriva lo sfogo social

A volte troppi rumor sulla propria vita privata possono far perdere la pazienza ai vip, com’è successo a Dayane Mello, intervenuta sull’argomento con uno sfogo sui social.

Dayane Mello
Dayane Mello [Fonte Instagram]
Vedere la propria vita troppo al centro di rumor di ogni tipo può arrivare ad infastidire i vip, nonostante sia normale per loro avere maggiore visibilità. Anche per Dayane Mello è arrivato il momento di dire basta e lo ha fatto con uno sfogo sui social in cui risponde per le rime a tutti gli utenti e paparazzi, a volte piuttosto indelicati.

LEGGI ANCHE>> Raimondo Todaro: tradimento scottante, l’addio è disastroso

Dayane Mello: “Ora basta”

Dayane Mello
Dayane Mello [Fonte Instagram]
Quando una persona riesce ad emergere nel mondo dello spettacolo, mette in conto che la sua vita sarà raccontata nei dettagli su ogni tipo di piattaforma possibile. Nonostante questo, a volte si eccede e questa tendenza può esasperare un vip, al punto da sentirsi costretta a mettere in chiaro le cose come meglio può.

Nel caso di Dayane Mello questo momento è arrivato sul suo profilo Instagram, dove la modella si è ritagliata uno spazio per parlare di tutti i fastidiosi rumor sul suo conto. In particolare è stata la sua vita sentimentale ad essere sotto attacco e la ragazza ha infine perso la pazienza e ha voluto chiarire una volta per tutte come stanno le cose.

LEGGI ANCHE>> Antonella Elia, il commento su Zorzi genera il caos: clamoroso malinteso

Dayane, infatti, è stata la protagonista di una vera e propria e propria catena di articoli in cui si è parlato di diversi fidanzati al suo fianco. Oggi non ne può più e spiega che, innanzitutto, una donna non deve avere necessariamente un uomo al suo fianco per essere felice e, in seconda battuta, che ha molti amici maschi, ma questo non implica assolutamente che ci sia del tenero con loro.

“Sono stanca di tutto questo. Ho molti amici maschi perché amo stare con loro e non c’è nessun tipo di invidia o cattiveria” sottolinea la Mello, spiegando a cosa si devono tutte queste voci. Inoltre la modella ha scelto di essere anche più chiara sul versante uomini: “Preferisco essere libera e sola, perché alcuni uomini reggono il confronto con una donna che ha personalità. Preferiscono le gattine morte, che gli permettono loro di fare quello che vogliono senza problemi.”

A prescindere da cosa succede nella sua vita e chi abbia deciso di frequentare, è ovvio che Dayane dovrebbe sentirsi libera di vivere la sua vita come meglio crede, senza dover leggere un articolo su di lei ogni volta che mette il naso fuori di casa e senza dover giustificare il suo modo di vivere sui social.