Tommaso Zorzi, grande spavento per l’ex gieffino: tragedia sfiorata

Incidente sfiorato per Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: il racconto affidato ai social

L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

L’influencer Tommaso Zorzi fa quotidianamente uso dei suoi social per essere in contatto con tutti coloro che lo seguono. Inoltre, utilizza il suo profilo Instagram per tenere tutti informati sulla sua vita, su alcuni momenti significativi e per poter dare sfogo ai propri pensieri.

In queste ore, il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip ha voluto raccontare ai suoi followers i dettagli di un piccolo incidente che lo ha visto protagonista. Zorzi stava passeggiando per le strade della sua Milano quando è stato quasi colpito da un vaso in caduta libera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Pretelli, vergogna!”: attacco velenoso contro Pierpaolo, fiamme sui social

Momenti di grande spavento per l’ex gieffino che, nel corso del reality, ha spesso raccontato di essere molto superstizioso ed ipocondriaco. Il piccolo incidente per lui è quindi stata una vera e propria disgrazia sfiorata in quanto il vaso è caduto davanti a lui. Zorzi non ha quindi riportato alcuna ferita in particolare ed anzi ha potuto raccontare in prima persona i risvolti dell’incidente.

Tommaso Zorzi, la dinamica dell’incidente

L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di raccontare come sono andate le cose attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram. L’opinionista ha inquadrato un vaso caduto sul marciapiede ed ha rivelato: “Ho girato l’angolo stavo camminando e ho visto questo cadere. C’è, passavo tipo venti secondi dopo ed ero morta. Tiè non toccava a me!”.

Solo pochi secondi di ritardo e per Tommaso Zorzi ci sarebbero potute essere delle gravi conseguenze ma fortunatamente tutto è andato per il meglio. Un incidente sfiorato durante una passeggiata a Milano, una consuetudine per lui che in passato ha sempre macinato tanti chilometri a piedi per la città. Una piccola abitudine che, come ha raccontato, dopo il GF Vip ha un po’ perso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Damiano dei Maneskin, novità clamorose dal passato: una carriera abbandonata

“Quelli che mi seguivano prima sanno che mi facevo i chilometri ogni giorni a camminare. Uscito dal GF non ho potuto farla sta roba ed oggi riprovo. La mia camminata per Milano che adoro”, ha raccontato attraverso una serie di stories su Instagram. Una buona abitudine da riprendere quindi per Zorzi che dovrà però prestare maggiore attenzione per non incappare in nuovi possibili incidenti dai risvolti inaspettati.