Stefania Orlando, scontro con Adriana Volpe: la verità in diretta Instagram

Negli anni moltissime voci si sono avvicendate sul rapporto di inimicizia tra la Orlando e la Volpe, e alla fine sono state le dirette interessate a pronunciarsi in merito.

Stefania Orlando
Stefania Orlando [Fonte GettyImages]
Adriana Volpe e Stefania Orlando sono nemiche? Hanno avuto una grave discussione? Molte volte si è sentito parlare delle due e del loro rapporto in termini estremamente negativi, per cui alla fine entrambe hanno deciso di prendere la situazione in mano e raccontare tutti i retroscena.

LEGGI ANCHE>> Stefania Orlando, le sue dichiarazioni sul GF Vip: l’altra non l’ha presa bene

Adriana Volpe sulla collega: “Stefania é senza filtri”

Stefania Orlando
Stefania Orlando [Fonte GettyImages]
Dopo mesi in cui si è detto di tutto sulla lite tra Stefania Orlando e Adriana Volpe, le dirette interessate hanno deciso di fare il punto della situazione, spiegando nel dettaglio tutto ciò che è successo tra loro. Soprattutto di recente, molti rumor avevano parlato di una lite tra le due a causa della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Per Stefania Orlando, però, non c’è niente di più lontano dalla realtà e, anzi, ha definito la conduttrice come una vera e propria amica. Approfittando di una diretta su Instagram, la vip ha parlato di un clima che altri hanno cercato di rendere ostile, all’insegna del vero e proprio antagonismo.

LEGGI ANCHE>> Adriana Volpe, che brutta storia: pietrificata dall’accusa gravissima

Successivamente ha preso la parola proprio Adriana Volpe, che ha speso delle bellissime parole per la collega, parlando delle scelte che ha fatto in questi anni e di come le condivida. “Tutto quello che hai fatto dimostra che sei davvero cresciuta” confessa la conduttrice, che non ha mancato di sottolineare che di Stefania adora il suo essere diretta e senza peli sulla lingua.

Lo stesso complimento poi lo ha rivolto la Orlando alla collega, in una diretta al miele che ha ribadito – si spera per l’ultima volta – il forte legame che unisce le due vip. Arriva, infatti, anche un suggerimento ai paparazzi durante la diretta: la prossima volta dovrebbero ascoltare prima le dirette interessate invece di diffondere notizie false.