Stefania Orlando, le sue dichiarazioni sul GF Vip: l’altra non l’ha presa bene

La showgirl Stefania Orlando ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Grande Fratello Vip: tutta la delusione della sua collega. 

La conduttrice Stefania Orlando (screenshot Instagram)

In occasione dell’ultima edizione del GF Vip ad essersi messa in mostra è stata anche Stefania Orlando classificandosi terza. La conduttrice ha conquistato il favore del pubblico grazie soprattutto alla sua propensione a non avere mai paura di esporre il suo pensiero.

Una caratteristica che ha colpito anche il conduttore Alfonso Signorini che, in vista della prossima edizione del reality, ha pensato anche a lei nel ruolo di opinionista. L’indiscrezione è arrivata da parte della diretta interessata nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi. L’offerta del conduttore sarebbe però stata rispedita al mittente proprio dalla showgirl.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Mediaset: i fan saranno felicissimi

Le parole della Orlando avrebbero però avuto il loro effetto non solo sul pubblico, che sperava di vederla tornare nello studio del reality, ma anche su Adriana Volpe. Quest’ultima sembrerebbe non aver gradito particolarmente queste esternazioni della collega in quanto le hanno lasciato addosso la sensazione di “seconda scelta”. Questo perché sarà lei ad occupare il ruolo di opinionista del prossimo GF Vip.

Stefania Orlando e la delusione di Adriana Volpe

La conduttrice Adriana Volpe (screenshot Twitter)

Le indiscrezioni si susseguono ormai da settimane in vista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Al posto di Pupo ed Antonella Elia, che hanno ormai detto addio, ci saranno Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe. Per quanto riguarda la moglie di Bonolis, la conferma ufficiale è arrivata dalla diretta interessata con uno scatto postato sui propri social. Invece, ci sono maggiori incertezze per quanto riguarda la presenza della Volpe che in passato ha anche vestito i panni della concorrente.

Quel che sembra trapelare invece in queste ore è la delusione della Volpe dopo le dichiarazioni della Orlando sulla proposta arrivata da Signorini. Sul portale Dagospia si legge: “Stefania Orlando ha detto no al ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, come ha confidato al settimanale Oggi. Una rivelazione che avrebbe agitato e non poco Adriana Volpe ‘passata come seconda scelta’”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sonia Bruganelli, non solo GF Vip: in arrivo una trasmissione segreta

Nessuna delle due protagoniste di questa vicenda ha voluto approfondire ulteriormente. Inoltre, le ultime dichiarazioni della Orlando sembrerebbero comunque non aver fatto cambiare idea ad Adriana Volpe sulla bontà di un progetto importante come quello del Grande Fratello Vip. Quel che certo è che una tale situazione ha già animato un’edizione del reality che deve ancora ufficialmente prendere il via.