Elisabetta Gregoraci, il ricordo è emozionante: “Riguardo le foto, ero felice di quel momento”

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha rivelato le emozioni che alcune vecchie foto suscitano in lei: le sue toccanti parole. 

La conduttrice Elisabetta Gregoraci (GettyImages)

Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha messo in mostra il suo bellissimo fisico. Un corpo ancora al meglio che la nota showgirl cura sin nei minimi dettagli. Durante il reality ha spesso preso parte ad intense sedute di allenamento guidata dai ragazzi della casa.

Una pratica che caratterizza anche la sua vita quotidiana con esercizi a cui si dedica ogni volta che ne ha la possibilità. Questa scelta di vita non è recente ma risale al periodo della sua infanzia quando papà Mario ha deciso di iscriverla a karate per prendersi cura del proprio corpo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ha limiti!” Andrea Zenga non ci sta: lo sfogo senza controllo

Un corpo che è poi leggermente cambiato quando ha dovuto affrontare la gravidanza: un momento indimenticabile che la Gregoraci ha immortalato in una serie di scatti. Oggi la nota conduttrice guarda quelle istantanee con una sorta di malinconia ma soprattutto con grande emozione. I mesi della gravidanza per lei restano quelli più felici e lo ha confermato nel corso di una recente intervista in cui ha parlato proprio del suo corpo.

Elisabetta Gregoraci, le parole sulla gravidanza

Elisabetta Gregoraci (screenshot)

La conduttrice, che in questi giorni è stata impegnata con le registrazioni del programma Battiti Live, ha parlato di sport e benessere nel corso di un’intervista al settimanale Gente. Elisabetta Gregoraci ha parlato dell’importanza di fare sport e di come l’attività fisica sia per lei un tassello fondamentale per la sua vita. La sua peculiarità è il metabolismo veloce che le permette anche di potersi concedere qualche piccolo peccato di gola.

Le parole più importante le ha però dedicate al periodo della gravidanza, quando aspettava Natahan Falco, nato dal suo amore per Flavio Briatore. In quel periodo il suo corpo è cambiato ma è stato anche quello più emozionante per lei: “Quando ero incinta di sono aumentata di ventisei chili: avevo un siluro al posto del ventre, i seni avevano raggiunto taglie mai più esplorate: la sesta! Mi fa tenerezza riguardare quelle foto, in tanta abbondanza mi piacevo, ero felice del periodo che vivevo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, occhio al’avvertimento: “Abbiamo qualcosa da chiarire”

“E vi garantisco che, pochi mesi dopo il parto, partii per le vacanze con la valigia piena di bikini: anche in quel momento il due pezzi era un mio alleato di benessere”, ha concluso sottolineando l’importanza di quei mesi che per lei sono stati molto felici. Nathan è infatti l’uomo più importante della sua vita e lo ha dimostrato nel corso anche del Grande Fratello Vip.

Non a caso la Gregoraci ha abbandonato il reality, dopo l’annuncio del primo prolungamento, proprio per poter stare vicina a suo figlio. Un amore importante per lei che continua a vivere con Nathan: i due hanno anche sventato una rapina presso la loro casa solo qualche settimana fa.