Mediaset scopre le carte in vista dell’autunno: mega “spoiler” sulle nuove fiction

Il programma della prossima stagione televisiva è ormai pronto. La Mediaset ha nel cassetto un sacco di novità. Ecco i titoli che andranno in onda nell’autunno-inverno.

Canale 5
Logo Canale 5, Mediaset

L’estate passa in fretta, come tutte le cose belle. Le reti Mediaset stanno già preparando il palinsesto per la prossima stagione televisiva, per rendere il rientro a casa dalle vacanze il più piacevole possibile. Nel prossimo autunno-inverno su Canale 5 andranno in onda della fiction originali con protagonisti degli attori famosi.

Chi sono i nuovi personaggi principali delle fiction Mediaset?

Nuove fiction Mediaset
Antenna Mediaset/GettyImages

Per il prossimo autunno, l’attore Giuseppe Zeno sarà il re indiscusso dello schermo, protagonista di ben due serie tv: “Luce dei tuoi occhi” e “Storia di una famiglia perbene”. Nella prima fiction, ambientata in Veneto, Zeno reciterà con Anna Valle: lei sarà una ex ballerina, alle prese con le ricerche della figlia scomparsa, e lui un insegnante dal fascino indiscutibile. In “Storia di una famiglia perbene” l’attore interpreterà un padre di famiglia, costretto a osteggiare la relazione di sua figlia, Maria con Michele, un malavitoso. La storia si svolgerà tra le strade di Bari.

Zeno lascerà poi lo scettro a un altro attore molto amato dalle reti Mediaset: Raoul Bova, impegnato nella prossima stagione anche in “Don Matteo”. Per Canale 5, Bova reciterà nel thriller “Giustizia per tutti” insieme alla compagna Rocío Muñoz Morales e nella seconda stagione di “Buongiorno, mamma!”. 

FORSE POTREBBE INTERESSARTI: >>> Laura Chiatti, segnali poco rassicuranti: c’è aria di crisi

Nei mesi invernali, invece, è previsto il ritorno sul piccolo schermo di Laura Chiatti, che sarà nel cast di “Più forti del destino”, con le attrici Giulia Bevilacqua e Loretta Goggi. Direttamente Amazon Prime Video arriva “Tutta Colpa di Freud-la serie“, con protagonista Claudio Bisio; mentre Vanessa Incontrada sarà un vice-questore a capo di una squadra tutta al femminile nella fiction “Fosca Innocenti”.