Un Posto Al Sole anticipazioni: Serena devastata dal dolore, decisione imminente

Le puntate di Un Posto Al Sole saranno emotivamente struggenti, ve lo avevamo già anticipato. Vediamo cosa accadrà Serena e Filippo.

Filippo appena sveglio, Un Posto Al Sole
Filippo appena sveglio, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Gli appassionati di Un Posto Al Sole sono col fiato sospeso per le sorti di Filippo, ma soprattutto per la disperazione di Serena.

Al suo risveglio dopo l’operazione Filippo riconosce il padre, ma non la moglie: ha perduto la memoria dei suoi ultimi 10 anni di vita.

Perciò niente moglie, nessuna figlia, niente chartering e tutto ciò che abbiamo visto accadere nella vita di questo protagonista.

Serena fa i conti con la realtà, e il dolore la distruggerà a tal punto da perdere la testa. Inoltre non troverà nel suocero un alleato, anzi un nemico.

Roberto Ferri ha avuto una reazione sconvolgente dettata dalla rabbia e si è scagliato contro la nuora, incolpandola di aver scelto l’ospedale sbagliato e imponendo a Serena la decisione del trasferimento immediato del figlio in un centro specializzato.

Il professor Volpicelli farà le spese dell’ira di Ferri mostrandosi altezzoso nel ribadire che tecnicamente l’intervento è perfettamente riuscito e ora cosa accadrà?

LEGGI ANCHE>>>“È un progetto bomba”: l’annuncio delle Donatella, ritorno in grande stile

Un Posto Al Sole: l’ira inarrestabile di Roberto

Ferri furioso in ospedale Un Posto Al Sole
Ferri furioso in ospedale, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Nella puntata di oggi Roberto non placherà il suo animo e minaccerà di andare fino in fondo secondo le sue convinzioni pur di salvare il figlio.

Anche Marina avrà una reazione struggente ma certamente più lucida, quando saprà cosa sta accadendo.

Intanto, Serena che è in dolce attesa, si interroga su come gestire una situazione così delicata con sua figlia. Forse potrebbe essere una soluzione che Filippo risieda per qualche tempo a casa di suo padre.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Massimiliano Rosolino, rivelazioni piccanti: le parole che non ti aspetti

Mentre si consuma il dramma di Serena e Filippo, un’altra coppia subisce un contraccolpo ed è quella di Patrizio e Clara.

Le cose tra loro vanno a gonfie vele, ma dopo che Rossella li ha visti insieme, Patrizio si è accorto del disagio provocato e prenderà un’importante decisione.

Il cuoco andrà a parlare faccia a faccia con la sua ex, e la reazione di Rossella sarà molto strana ma eloquente davanti a lui. Peccato però che in lei si risveglieranno vecchi dolori e non sarà così semplice accettare il fatto che Patrizio abbia un’altra donna, e proprio quella donna.

La laureanda troverà un’inaspettata spalla sulla quale piangere che le sarà di molto conforto.