“Non sono così monella”: Elisabetta Gregoraci, il suo futuro è lontano dal reality

Elisabetta Gregoraci ha le idee chiare sul suo futuro e i reality non sono più contemplati e per un motivo davvero molto specifico.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci [Fonte Instagram]
Bye Bye reality per la bella Elisabetta Gregoraci, che non ha proprio più intenzione di aver a che fare con quel meccanismo. La donna, che ha partecipato al Grande Fratelli Vip 5, ha rilasciato un’intervista in cui parla del suo futuro e della ferma convinzione di allontanarsi dal mondo dei reality show.

LEGGI ANCHE>> “Esperienza folle”: GF Vip, la confessione dell’ex inquilino

La Gregoraci confessa: “Signorini è mio amico, ma io non sono così”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci [Fonte Instagram]
Quella all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stata una bellissima esperienza per Elisabetta Gregoraci, ma bisogna guardare avanti e nel suo futuro la donna non vede la possibilità di avere a che fare ancora con i reality. In una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni, la donna si è pronunciata sia sulla sua esperienza nella casa che sui propri progetti futuri.

La domanda, a quel punto, era d’obbligo e le è stato chiesto se tornerebbe da Signorini, questa volta però in veste di opinionista. La risposta è stata piuttosto complessa, sebbene il succo del discorso è un decisamente più semplice no.

LEGGI ANCHE>> Il Paradiso delle Signore, nuovi guai per la famiglia Amato: la scoperta è sconvolgente

Stando alle sue parole, la donna non si sente abbastanza monella per poterlo fare; o, meglio, a detta di Elisabetta è necessario essere sempre diretti quando si esprime un’opinione nello studio di Signorini e lei non è così pronta ad esserlo. “Ci sono volte in cui riesco e altre no“, mentre il programma richiede ben altro tipo di approccio.

La usa esperienza, dunque, rimarrà un bellissimo ricordo tanto per lei – che ora però è impegnata in altri progetti – quanto per i fan, che si dovranno accontentare di quell’unica apparizione negli studi dell’amatissimo reality condotto da Alfonso Signorini.