“Le farfalle nello stomaco”: Elisabetta Gregoraci, una confessione che spiazza

Elisabetta Gregoraci torna a far parlare di sé, dopo il GFVip ritorno al passato per la show girl: si sbottona sulla sua vita privata 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

L’ex gieffina Elisabetta Gregoraci è stata sotto  riflettori per tanto tempo una volta finito il reality. Questo perché all’interno della casa del Grande Fratello si era creato un rapporto particolare tra lei e l’attuale fidanzato di Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli.

Per Pierpaolo, Elisabetta è stata un vero e proprio colpo di fulmine: ha perso letteralmente la testa per lei eppure nonostante all’inizio la Gregoraci sembrava starci, poco dopo è stato friendzonato con una chiusura netta e definitiva del rapporto. Fu proprio in quel momento che Pierpaolo si girò verso Giulia Salemi.

Adesso Elisabetta si è dichiarata ancora single, ma vediamo nello specifico che cosa ha rivelato sulla sua vita privata.

Potrebbe interessarti anche >>Royal Family, il segreto di Carlo prima di Lady D: aveva scelto la super cantante

Elisabetta Gregoraci cerca l’amore, Briatore fa ancora parte della sua vita

Flavio Briatore scandalo Gregoraci
Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore (Getty Images)

L’ex gieffina Elisabetta Gregoraci ha deciso di parlare della sua situazione sentimentale attuale. Nonostante i vari gossip lei ci tiene a dichiararsi ancora single, questo perché non riesce più a “Sentire le farfalle nello stomaco” con nessuno e quindi non se la sente ad iniziare una relazione se sa che non può darle amore.

Nonostante con Briatore sia ormai finita da tempo, la Gregoraci ha spiegato che sono rimasti davvero molto uniti: sia per il bene del figlio ma soprattutto per quel legame che avevano costruito nel tempo e che, in fondo, non è mai svanito del tutto.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: Genoveva su tutte le furie, il cerchio si stringe

Spesso la donna ha fatto capire quanto fosse legata a Briatore anche con scenate di gelosia, lei proprio non riesce a dimenticarlo: “Io e Flavio restiamo una famiglia e ci vogliamo bene nonostante tutto” ha spiegato senza peli sulla lingua. Riuscirà mai a ritrovare l’amore dopo una storia così intensa? C’è sempre una seconda chance per ricominciare.