“Ancora sotto lo stesso tetto”: Paola Di Benedetto, lo strano caso della showgirl

Dopo gli ultimi gossip, Paola Di Benedetto è tornata in evidenza sulle riviste a causa di uno stranissimo problema che sta cercando di risolvere.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto [Fonte Instagram]
La povera Paola Di Benedetto è tornata suo malgrado a far parlare di sé a causa di un problema alquanto strano che in questo periodo la sta affliggendo. La ragazza è infatti tornata al centro dei gossip non certo per nuovi progetti lavorativi o per romantici scoop.

LEGGI ANCHE>> Tommaso Zorzi, la love story con Stanzani: galeotto fu un caffè

Paola Di Benedetto: come risolverà ora il problema?

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto [Fonte Instagram]
Si tratta di una situazione davvero particolare per Paola Di Benedetto, reduce da una rottura con il cantante Federico Rossi. I due si erano detti pronti per il grande passo ed erano arrivati a prendere casa insieme, ma le cose non sono andate esattamente come speravano.

Sono stati loro, infatti, a dare il via ai gossip estivi con la loro rottura e con le conseguenti voci di corridoio che vedono lei coinvolta in altre love story – in quanto paparazzata a Napoli con Stefano De Martino. Il problema però non è di certo la nuova frequentazione di Paola, ma la peculiare situazione in cui i due ex si trovano.

Stando a quanto rivelato dal settimanale di Alfonso Signorini – il seguitissimo Chila ragazza divide ancora lo stesso tetto con Federico a causa di alcune complicazioni relative alla casa che avevano preso insieme. Si tratta di questioni pratiche, evidentemente legate alle carte dell’acquisto di casa.

LEGGI ANCHE>> Royal Family, il segreto di Carlo prima di Lady D: aveva scelto la super cantante

Per evitare di stare a contatto il più possibile, entrambi si stanno concedendo delle lunghe vacanze, ma è evidente che a settembre questo problema si ripresenterà se per allora il nodo del problema non sarà sciolto. Quel che ora si stanno chiedendo i fan è come finirà questa situazione e a chi rimarrà la casa e chi, invece dovrà traslocare. Le stesse domande sono state poste anche dal settimanale, ma al momento bisogna attendere ulteriori sviluppi, perché nessuno dei due si è pronunciato sulla questione.