Temptation Island, ex concorrente disgustata: attacca senza pietà

E’ andata in onda ieri sera la puntata scottante di Temptation Island, la prima coppia è fuori, ma arrivano le polemiche da una  ex concorrente 

Tommaso e Valentina
Tommaso e Valentina, Temptation (screenshot)

Nella stagione di quest’anno di Temptation Island si è davvero iniziato con il botto. La coppia tra Valentina e Tommaso ha fatto già indignare tutta Italia. Lei 40enne, lui 20enne: entrambi protagonisti di una relazione tossica. La gelosia del ragazzino è scattata proprio nel momento in cui ha visto la sua fidanzata in costume: l’idea che gli altri concorrenti, compresi i tentatori, potessero anche solo guardare il suo fisico lo ha mandato su tutte le furie.

A rendere il tutto ancora più assurdo è stato il falò finale. Il comportamento di Tommaso nei confronti di Valentina è stato riprovevole: continuava ad invitarla a stare zitta e lei era evidente fosse completamente soggiogata da questo amore malato. Lo share si è alzato di molto, ma per fortuna il pubblico ha ‘denunciato’ socialmente il comportamento tossico del ragazzino, nonostante la giustificabile immaturità.

A dire la sua è stata anche una ex concorrente del reality in questione, ma anche ex concorrente del GFVip di quest’anno: Carlotta Dell’Isola; vediamo lo sfogo pubblicato sui social.

Potrebbe interessarti anche >>DAZN, attacco diretto a Sky: nuovi giornalisti e format, rivoluzione totale

Carlotta Dell’Isola dalla parte di Valentina, commenta Temptation Island

Carlotta Dell'Isola Instagram stories
Carlotta Dell’Isola (Instagram stories)

Che schifo! Posso farlo io il falò di confronto con lui? Valentina? Nessuna donna meriterebbe ciò! Mai!” Così commenta Carlotta Dell’Isola in diretta su Instagram durante la puntata di ieri sera di Temptation Island. 

Anche Bisciglia, il conduttore, ad un certo punto dichiara di essere esasperato cercando di farli uscire al più presto. Dopo il teatrino del falò la coppia ha dovuto prendere la decisione. Andare via? Insieme o da soli? Tommaso preso dalla gelosia ha tradito Valentina con Giulia, la tentatrice.

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman, paure confermate: la situazione è definitivamente scappata di mano

A questo punto la donna ha preso una posizione scegliendo di andar via da sola, senza il suo fidanzato. Insomma, fortunatamente il loro percorso è finito qui; staremo a vedere come andrà per le prossime coppie.