Rosalinda Cannavò, in vacanza senza Andrea Zenga: tutta la verità

Rosalinda Cannavò è partita per Napoli, eppure in questi giorni non ci sarà il suo compagno Zenga: cosa c’è dietro queste dichiarazioni? 

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

La storia si ripete per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due ex gieffini ancora una volta tornano in vacanza separati. La coppia, a parte qualche giorno ad Osimo, non ha ancora mai fatto l’esperienza di un viaggio insieme e il mistero si infittisce.

Già settimane fa Andrea partì per Osimo da solo, dedicandosi al primo sole al mare e agli amici di una vita. Rosalinda poco dopo anche lei partì, andò a Napoli e a quanto pare non per vacanza bensì per questioni lavorative.

In quei giorni Rosalinda sembrava gufare per le giornate al mare del fidanzato tanto che lui aveva ironizzato sui social sottolineando che avesse funzionato visto l’ustione e il vento forte. Una volta tornati a casa a Milano, però, la coppia ha ritrovato il suo equilibrio. Adesso si presenta la stessa situazione, perché i due sono in vacanza, ma separati?

Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman, paure confermate: la situazione è definitivamente scappata di mano

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: vacanze divise per gli ex gieffini, ecco il perché

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (Instagram)

In molti si sono chiesti perché i due ex gieffini continuassero a fare vacanze ‘da single’. In realtà la situazione è più semplice di quanto si pensi. Non c’è crisi e non è un problema di allontanamento. I due si trovano bene insieme e vorrebbero passare anche più tempo in intimità.

Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Eletti, la tentatrice Giulia sgancia la bomba: quella frase non lascia spazio a dubbi

Il problema è dal punto di vista lavorativo: non si trovano molto con i tanti impegni, è difficile far coincidere lavori diversi, per questo è capitato che Rosalinda dovesse tornare ancora una volta a Napoli per sponsorizzare dei resort e hotel di lusso. Andrea Zenga ha così approfittato per tornare un po’ a casa ad Osimo, senza rimanere da solo a Milano. Insomma, per il momento sono gli impegni a dividerli, riusciranno a viaggiare anche insieme?