GFVip, preparativi per l’ex gieffina: l’indiscrezione più attesa dai fan

Un’ex gieffina sembrerebbe aver iniziato a pensare al grande passo, i fan aspettano da tempo questo momento…

Giulia De Lellis a Love Island [Fonte Instagram]
Giulia De Lellis a Love Island [Fonte Instagram]
Parliamo di Giulia De Lellis, la ragazzina diventata influencer dopo la partecipazione a Uomini e Donne, il date show di Maria De Filippi. Da lì è arrivata ad avere milioni di followers sui social, ha scritto un libro, ha partecipato e vinto il GFVip, fino poi ad arrivare alla conduzione di Love Island.

Da Andrea Damante, fino a Andrea Iannone, per poi arrivare a Carlo Beretta: tanti gli innamoramenti ma solo uno ha rubato il cuore della lady. Carlo è il figlio della prestigiosa famiglia italiana, ex di Dayane Mello. I due, Beretta e Giulia, si sono conosciuti tempo fa e da un’iniziale amicizia sono poi diventati inseparabili.

Questo amore sembra davvero durare e a quanto pare ci saranno delle novità a breve... vediamo nello specifico di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, un tweet azzardato: asfaltata dai fan della Carrà

Giulia De Lellis e Carlo Beretta verso il grande passo? Arrivano rumors insistenti

Carlo Beretta e Giulia De Lellis
Carlo Beretta e Giulia De Lellis (Instagram)

Sembrerebbero arrivare da tempo diversi rumors sulla coppia Giulia De Lellis e Carlo Beretta: i due fidanzati sono volati insieme alle Canarie per la conduzione di Love Island di Giulia, Carlo le ha fatto compagnia durante la permanenza. Non riescono a stare distanti e diverse indiscrezioni hanno già iniziato a parlare di un possibile matrimonio in arrivo.

Potrebbe interessarti anche >>“È tutto fermo”: bomba su Can Yaman, a rischio il progetto più ambizioso

A lanciare l’idea fu proprio Giulia tempo fa, la quale aveva rivelato di sentirsi pronta ad avvicinarsi ancora di più a Carlo, innamorata dei suoi modi da principe di altri tempi. Adesso dal mondo del gossip sembrerebbero arrivare le conferme: la coppia ha iniziato a pensare ad un imminente matrimonio.

Non si sono organizzate date e il progetto non c’è ancora, eppure l’idea è più viva che mai, sarà Giulia a confermare tutto? Oppure lo diranno solamente a ‘conti fatti’? Non ci resta che aspettare aggiornamenti.