“È tutto fermo”: bomba su Can Yaman, a rischio il progetto più ambizioso

Le indiscrezioni più recenti avrebbero voluto Can Yaman impegnato in un progetto particolarmente ambizioso, ma nelle ultime ore è emersa una terribile notizia. 

Can Yaman
Can Yaman [Fonte Instagram]
Tra i volti più noti del piccolo schermo turco c’è senz’altro Can Yaman, saltato in tendenza nei gossip sia per il suo enorme impegno lavorativo con fiction di ogni tipo, sia per la sua relazione con Diletta Leotta – che ormai sembra essere decisamente seria. Tra i progetti in cantiere che lo vedono coinvolto ce ne sarebbe uno particolarmente ambizioso che, però, in queste ore è gravemente in pericolo.

LEGGI ANCHE>> “Ha rotto i co****ni”, Tommaso Zorzi è una furia: botta e risposta al veleno

Panico tra i fan: il nuovo progetto con Can Yaman rischia grosso

Can Yaman
Can Yaman [Fonte Instagram]
I fan del bell’attore turco, Can Yaman, non saranno contenti di sentire questo rumor, ma sembra che uno dei suoi progetti tra i più recenti – nonché più ambizioso – sia in pericolo. A dare la notizia è Paolone sul suo profilo Instagram, che ha dedicato una news sull’argomento.

Chi segue l’attore attentamente saprà che Yaman è coinvolto nel progetto di Lux Vide su Sandokan, un vero e proprio riadattamento della celebre collana di romanzi di Emilio Salgari. Stando a quanto affermato dall’ad di Lux Vide, Luca Bernabei, i produttori sono all’opera per dare un taglio diverso al personaggio, rimaneggiato per adattarlo ai tempi moderni.

Nel cast, al fianco di Can Yaman, interprete proprio di Sandokan – ruolo che in passato era appartenuto all’iconico Kabir Bedi – dovrebbe esserci anche Luca Argentero nei panni di Yanez, mentre per il ruolo di Lady Marianna ancora non si avevano conferme da parte della produzione.

LEGGI ANCHE>> “Quanto imbarazzo”: Selvaggia Lucarelli lancia la bomba contro la conduttrice, la guerra riparte

Stando alle parole di Bernabei, la Lux Vide avrebbe dovuto iniziare le riprese proprio quest’estate, ma in queste ore il paparazzo Paolone da una cattiva notizia ai fan di Yaman. Ho una notizia che mi è arrivata dai piani alti, ma non posso fare nomi”, esordisce il paparazzo nelle storie sul suo profilo Instagram. “Il progetto Sandokan è fermo, è congelato, sono fermi gli allenamenti, sono fermi tutti i lavori di contorno legati al girare” le scene, rivela Paolone.

E ancora: “Non si sa nemmeno se a novembre inizieranno le riprese, non si sa nulla, e non si sa nemmeno se questo progetto verrà portato avanti”. Queste le voci di corridoio arrivate all’orecchio del paparazzo, sulle quali non c’è alcun tipo di conferma da parte di Bernabei, ma se così fosse sarebbe un duro colpo tanto per i fan di Yaman che per la Lux Vide, che sulla fiction aveva puntato parecchio.