Barbara D’Urso, un tweet azzardato: asfaltata dai fan della Carrà

La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, azzarda un tweet per il ricordo di Raffaella Carrà, la mossa inasprisce il rapporto con il pubblico

Barbara D'Urso impero
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot twitter)

E’ da ieri che tutta Italia è in lutto. La regina della canzone e dell’intrattenimento, Raffaella Carrà, è passata a miglior vita dopo un calvario molto lungo per via di una malattia rimasta segreta. Si è spenta a 78 anni l’icona pop e non ha voluto rendere partecipe nessuno della sua ultima lotta: voleva essere ricordata così, come quando accendeva i palchi del piccolo schermo.

Anche i volti famosi della tv hanno lasciato sui social il loro saluto per ricordarla ma tra i tanti messaggi d’amore, alcuni non sono proprio scesi giù al pubblico. A cominciare da quello di Lorella Cuccarini che il 14 nov 2014 aveva twittato così: “Non ci siamo incontrate per 30 anni @raffaella. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amara delusione“, trasformato poi ieri sera con: “Non è possibile… Il mito di sempre è rinato in cielo. Rip Raffaella“.

Ma non l’unica ad aver infastidito i fan della cantante: un altro nome è proprio quello di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso. Vediamo nello specifico cosa ha twittato la giornalista e qual è stata la reazione del pubblico.

Potrebbe interessarti anche >>“Ha rotto i co****ni”, Tommaso Zorzi è una furia: botta e risposta al veleno

Barbara D’Urso attaccata dai fan di Raffaella Carrà, il tweet non è piaciuto

Risposte al tweet di Barbara D'Urso
Risposte al tweet di Barbara D’Urso

Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa… Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa” così ha tweettato la giornalista di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, ricordando Raffaella Carrà.

Il messaggio di poco gusto ha creato subito polemica: davvero tanti i commenti del pubblico ad asfaltare la conduttrice: “A volte il silenzio è d’oro” scrive un utente.

Potrebbe interessaerti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: la verità viene a galla, Michael esplode di rabbia

Non avrebbe mai invitato e reso famosi Angela da Mondello o i coniugi dell’hotel Eufemia. La dursinterviste stanno a Carramba come io sto a George Clooney” scrive ancora un altro, “Senza vergogna“. Come risponderà Barbara?