Tempesta D’Amore anticipazioni: la verità viene a galla, Michael esplode di rabbia

Tempesta D’Amore ci riserva un colpo di scena dopo l’altro nelle prossime settimane. Vediamo insieme le anticipazioni sull’esplosione di rabbia che travolgerà Michael.

Michael scopre le cartoline false
Michael scopre la verità (Sturm del Liebe screenshot)

Saranno entusiasmanti le prossime settimane di Tempesta D’Amore e l’evento clamoroso che scatenerà tanti colpi di scena sarà il ritorno di André. Vediamo insieme le anticipazioni.

Werner vedrà in bici André e lo riconoscerà immediatamente, peccato che il fratello non si ricorderà di lui, perché ha perso la memoria.

Sarà una scena scioccante anche per Robert e tutto il Fürstenov sarà coinvolto prima dalla gioia del ritorno del cuoco, poi dalla disperazione di una situazione che si rivelerà molto complessa da gestire.

André tornerà in cucina e non riconoscerà nessuno, ci saranno diversi momenti di imbarazzo e lui si spaventerà a tal punto dal rifiutare l’aiuto per recuperare la memoria, tranne quello del suo migliore amico.

Michael, da medico e amico, troverà la chiave giusta per avvicinarsi piano piano al Konopka e conquistare la sua fiducia.

Ma c’è ancora qualcosa in sospeso: André giurerà di non aver inviato alcuna cartolina postale e sarà il panico.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Quinn tradita, fallisce il colpo finale

Tempesta D’Amore: Michael furioso con Rosalie

Rosalie Tempesta D'Amore
Rosalie costretta a confessare (Sturm der Liebe)

Nelle prossime puntate vedremo che Michael dopo essersi accorto della calligrafia diversa, capirà che le cartoline non saranno state scritte dall’amico.

Lo stesso Konopka giurerà di non aver mai spedito nulla, anche perché la sua perdita di memoria glielo avrebbe logicamente impedito.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Lorella Cuccarini, il messaggio nella notte poi l’accusa: “Falsa come Giuda”

Il dottor Niedelburg affronterà Rosalie che sarà costretta ad ammettere di averle inviate lei, per poter andare avanti a gestire la caffetteria anche senza André.

Michael esploderà di rabbia e sarà incontenibile contro la sua ex, questo segnerà il distacco definitivo tra i due senza speranza di riappacificazione.

Nel frattempo André preso dal panico e dal rifiuto della realtà , brucerà il suo passaporto che i Saalfeld gli avevano ridato per dimostrargli la sua identità.

Non sarà facile per il cuoco riprendersi la sua vita, ma Michael farà di tutto per stargli vicino. Complice anche la sua nuova compagna che favorirà gli eventi e si dimostrerà comprensiva e molto innamorata.