“Infinita emozione”: Tiziano Ferro, per lui un ruolo di grande prestigio

Nuova grande emozione per il noto artista italiano Tiziano Ferro pronto per un ruolo di grande prestigio: l’annuncio social. 

Il cantante Tiziano Ferro (GettyImages)

Un passato ed un presente fatto di grandi successi per Tiziano Ferro, da anni rappresentante della musica italiana anche nel mondo. Un ruolo che il noto artista detiene con grande orgoglio e che si prepara a diventare sempre più importante. In queste ore da parte dello stesso cantante italiano è arrivato un annuncio che ha sorpreso e fatto felici anche i suoi numerosi fan sparsi per tutto il mondo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, puntata scoppiettante: coppia messa a dura prova, via in lacrime

Nel futuro di Tiziano Ferro c’è un ruolo di prestigio ovvero quello di membro della giuria dei Grammy Award. Ad aver confermato la notizia è stato lo stesso artista attraverso il proprio profilo Instagram. Una magnifica occasione per lui, che in passato ha anche vinto l’omonimo premio, accolta anche con grande entusiasmo dai suoi stessi fan.

Tiziano Ferro, l’annuncio ormai è ufficiale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Come mostra il post in evidenza, la conferma è arrivata da parte del diretto interessato che ha così commentato: “Da oggi sono membro votante della Grammy Award. Mi sento investito da infinita emozione ed enorme senso di responsabilità. Grazie. Voterò con la passione e la coscienza di chi ha dedicato tutta la vita alla musica. Che bel viaggio”.

Si tratta di uno dei premi più importanti e prestigiosi e viene assegnato per i risultati conseguiti in ambito musicale. Secondo gli esperti si tratta di un premio da equiparare agli Oscar del mondo del cinema. Questa sarà un’occasione importante e da cogliere al volo per Tiziano Ferro che in passato ha vinto l’omonimo premio come autore per il disco di Chris Botti, Impressions.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Italia a lutto: è morta Raffaella Carrà

Intanto, subito dopo l’annuncio sono arrivati anche i primi commenti da parte dei suoi sostenitori che da anni non lo abbandonano e che gioiscono con lui per ogni importante novità: “Sei il nostro orgoglio”, “Con il cuore come fai sempre. Unico”, “Complimenti Tiziano sarai ,come sempre, all’altezza dell’incarico”, “Non potrebbe esserci giudice più giusto di te, so che voterei sempre e solo con il cuore”.

Grazie a Tiziano Ferro, come accaduto pochi mesi fa con Laura Pausini, la musica, l’arte e l’estro italiano continuano a confermarsi in tutto il mondo. Adesso il noto artista italiano può solo che gioire per il grande successo privato e soprattutto lavorativo.