“Non è un messaggio diplomatico”: Patrizia De Blanck, l’ex gieffina su tutte le furie

La contessa ha usato il suo profilo social e si è esposta pubblicamente su una questione delicata e quanto mai attuale. Di cosa si tratta? 

Patrizia De Blanck su abbandono animali
Patrizia De Blanck e sua figlia Giada/Screenshot Instagram

L’estate è la stagione più bella, ma non per tutti. Ogni anno, in questo periodo, tantissimi cani vengono abbandonati, i più fortunati davanti alle porte di canili e rifugi, moltissimi altri per strada o in uno spazio aperto. Per loro il destino è spesso segnato: pochissimi riescono a essere trovati per tempo e salvati. La contessa più amata dalla tv italiana, Patrizia De Blanck, soffre particolarmente: lei stessa vive in casa con 4 cagnolini, a cui è affezionata come se fossero figli suoi. Per questo non poteva tacere davanti a questa tragedia che ogni anno si ripete.

LEGGI ANCHE: >>> Patrizia De Blanck adesso può raccontarlo: “Siamo stati amanti”

Patrizia De Blanck: “Facessero la fine dei loro cani”

 

Questo non è un messaggio diplomatico“, dice la contessa in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, anticipando che i toni usati nel corso del filmato saranno abbastanza forti. Poi si rivolge direttamente a coloro che hanno adottato un cane durante il lockdown con troppa leggerezza e che ora, che è giunta la stagione estiva, cercano prontamente di liberarsene: “Allora vi voglio dire una cosa. Io ho un’antenata che è una strega. Vi mando una maledizione“. Per queste persone senza cuore, Patrizia De Blanck prevede un futuro davvero doloroso: “Questo è il mio augurio: tutti quelli che abbandonano i cani o qualcosa del genere, facessero la fine dei loro cani che sarebbe quella di morire schiacciati in una pozza di sangue“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: >>> Rosalinda Cannavò, l’ex gieffina è una furia: non si aspettava nulla di simile

Il video ha ottenuto oltre 26mila visualizzazioni in appena 24 ore e molti messaggi di approvazione tra cui quello della sua ex coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip 5 Rosalinda Cannavò che ha commentato con un deciso: “Bravaaaaaa“. Senza mezze misure, la contessa De Black si è esposta pubblicamente per una nobile causa. Speriamo che il messaggio arrivi anche ai diretti interessati: mettersi contro una strega non è saggio.