“Mi piacerebbe”: Matteo Diamante, l’ex naufrago spiazza tutti

Matteo Diamante, ex concorrente e finalista dell’Isola dei Famosi, si è lasciando andare ad una clamorosa dichiarazione.

Matteo Diamante Isola dei Famosi piccante
Matteo Diamante/ Screenshot Instagram

In occasione dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, tra i concorrenti si è messo particolarmente in mostra anche Matteo Diamante. In passato ha preso parte a successi come Ex on the beach e La Pupa ed il Secchione, in questi mesi invece ha scelto di mettersi in gioco in un ambiente diverso dal solito.

Una scommessa la sua che si è rivelata vincente con il passare delle settimane in quanto Diamante ha conquistato il pubblico. Il naufrago è riuscito ad arrivare fino all’ultima puntata salvo poi arrendersi al televoto con Awed che si è poi rivelato il vincitore assoluto del noto reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elettra Lamborghini, quella mano fa furore: il desiderio si sta avverando

Tornato a casa, alla sua quotidianità, Matteo Diamante ha ripreso anche le redini dei suoi social e del suo profilo Instagram. Ha così ripreso i giornalieri contatti con i suoi fan che sono da sempre parte integrante della sua vita. In queste ore ha deciso anche di aprire un box domande per poter rispondere a tutte le curiosità sulla sua vita privata e sulla sua esperienza televisiva.

Tante le domande arrivate ma una ha attirato particolarmente l’attenzione. L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi ha infatti deciso di rispondere ad una semplice domanda sul momento che sta vivendo dal punto di vista sentimentale. Quello che tutti voglio sapere è se in questo momento il suo cuore è impegnato.

Matteo Diamante, la verità sui suoi sentimenti

Matteo Diamante su Instagram (screenshot)

L’ex naufrago ha scelto di non tirarsi indietro e di rispondere anche a quelle domande che in molti considerano piuttosto scomode. Come quelle sulla vita privata e sulle questioni di cuore. Come mostra la foto in evidenza, Matteo Diamante ha deciso di chiarire una volta per tutte come stanno le cose dal punto di vista sentimentale: “Fidanzato? Non per adesso però non vi nego che mi piacerebbe poter dedicare del tempo ad una donna vera. É tanto tempo che non mi innamoro, per adesso penso a me”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non voglio appesantire chi mi vuole bene”: Giulia Salemi, la confessione lascia interdetti i fan

L’amore quindi per Matteo è sempre stato un argomento delicato anche perché in passato il giovane, come ha sottolineato nel corso di Ex on the beach, si è innamorato davvero poche volte. L’ultimo amore ha il nome di Nikita con cui però le cose non sono andate bene per un presunto tradimento da parte proprio della ragazza. Una situazione complicata quindi con Diamante che, almeno per il momento, preferisce dedicarsi al suo futuro lavorativo.