“Mara Venier? Le starò sulle balle”: tensione a Rai 1, attacco diretto dalla collega

La Venier, regina incontrastata di Rai 1, è stata al centro di alcune voci sulla sua antipatia per una collega, e e di alcune tensioni in Rai.

Mara Venier a Domenica In
Mara Venier a Domenica In [Screenshot]
Non è facile competere con Mara Venier, da anni vista come la vera e propria regina della Rai. Eppure c’è una sua collega che ha voluto sbottonarsi sulla figura della conduttrice, attaccandola su un suo preciso atteggiamento e generando non poche tensioni in Rai.

LEGGI ANCHE>> Alessandro Preziosi, una verità inaspettata: difficile credergli

Tensione tra Mara Venier e una sua collega, arriva la frecciatina

Francesca Fialdini a Che Tempo Che Fa
Francesca Fialdini a Che Tempo Che Fa [Screenshot]
Di recente una collega dell’amatissima Mara Venier si è pronunciata su un atteggiamento che la conduttrice ha da diverso tempo e che ha infastidito alcuni tra i lavoratori Rai. La donna si è lasciata andare a commenti su quest’abitudine, cercando una spiegazione che però hanno tutto il sapore di una vera e propria frecciatina.

Ospite da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, Francesca Fialdini – conduttrice del seguito programma della domenica pomeriggio Da noi… a ruota libera – ha sottolineato un atteggiamento di Mara Venier che proprio non riesce a spiegarsi. In molti hanno infatti notato che la Zia Mara, al timone da anni del programma Domenica In, è l’unica che non annuncia i programmi che seguono il suo.

LEGGI ANCHE>> Mara Venier, festa di anniversario: il regalo è da mille e una notte

Secondo il palinsesto ormai collaudato dalla Rai, a seguire Mara Venier è proprio quello della Fialdini e questa, incalzata dalle domande di Fazio, ha ammesso di non capirne il motivo e ha giustificato l’atteggiamento ipotizzando di stare antipatica alla Venier.

Di solito ci chiedono di lanciare i programmi successivi al nostro, però nessuno può obbligarla a fare quello che non vuole – ha sottolineato Francesca Fialdini – o si dimentica di me o le sto antipatica, non so che dire“. La conduttrice ha poi aggiunto di aver avuto solo due fugaci contatti con Mara e che, per questo, è impossibile che le abbia fatto uno sgarbo e non capisce perché la Venier dovrebbe provare antipatia nei suoi confronti.

Al momento la celebre e amata conduttrice Rai non ha replicato alla dichiarazione e in molti ancora si chiedono se si tratta di una semplice dimenticanza o se davvero c’è la ferrea volontà di ignorare la sua collega.