Una Vita anticipazioni: Camino depistata e raggirata, la verità si allontana

Una Vita in onda oggi su Canale 5 promette risvolti inaspettati. Le anticipazioni svelano che Camino si sta allontanando dalla verità.

Una Vita _Ristorante Nuevo Siglo
Ristorante Nuevo Siglo, Acacias (Mediasetplay)

Le vicende del quartere di Acacias si fanno sempre più intricate. Vediamo insieme le anticipazioni di Una Vita di oggi.

Il ritorno di Felipe e Genoveva da novelli sposini ha destato qualche sguardo di troppo. Ad accoglierli per strada c’erano Rosina e Carmen, ma l’espressione felice della Salmeron muta immediatamente, dopo lo sguardo minaccioso lanciato da lontano da Santiago.

Marcia ancora non sa del loro ritorno, ma vi anticipiamo che non lascerà Acacias, mentre invece Santiago partirà. Nelle prossime puntate vedremo Genoveva agguerrita che cercherà in ogni modo di non fare trapelare la verità e commetterà altri reati.

I fan della soap spagnola sono incuriositi anche dall’evolversi della vicenda dell’arresto di Maite. La pittrice è ancora in carcere con l’accusa di oltraggio al pudore, e Camino sta indagando su chi possa essere stato a denunciarla. Vediamo cosa accadrà oggi.

LEGGI ANCHE>>>Maria Teresa Ruta, arriva l’annuncio: sta per accadere qualcosa di importante

Una Vita: Liberto svela a Camino chi ha denunciato la pittrice

Liberto e Camino Una Vita
Liberto ha scoperto chi ha denunciato la pittrice (Mediasetplay)

Nella puntata di oggi vedremo Camino parlare ancora con Liberto. La giovane è disperata, non fa altro che piangere e sta tentando di indagare per scoprire la verità.

Felicia le ha giurato di non essere stata lei a denunciare Maite, ma Camino non le crede. Oggi Liberto però le confesserà di aver scoperto che dietro all’arresto di Maite, c’è una certa Concha Lopez.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, conferma clamorosa sul nuovo progetto in TV: lascia Mediaset

La signora Lopez è una lavandaia di un quartiere non troppo vicino ad Acacias, che nessuno conosce e che nulla pare avere a che fare con questa storia.

Camino dirà a Liberto di voler recarsi da questa donna per chiedere spiegazioni, ma Liberto la fermerà dicendole di non commettere passi falsi, per non compromettere la situazione di Maite.

L’ingenua Camino si fiderà e seguirà in prima battura questo consiglio, salvo poi ripensarci. Pare proprio un tentativo di depistaggio, per fare allontanare Camino sempre di più dalla verità.

Sono in realtà in molti in questa circostanza a temere per la cosa che interessa loro maggiormente: salvare l’onore. Chi c’è davvero dietro l’arresto di Maite?