Tommaso Zorzi, conferma clamorosa sul nuovo progetto in TV: lascia Mediaset

Clamorosa novità nel futuro professionale del noto influencer Tommaso Zorzi: nei suoi piani però adesso non c’è la Mediaset. 

Tommaso Zorzi cambio rotta
L’influenzer Tommaso Zorzi (screenshot twitter)

Grande successo per Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’esperienza maturata nel corso della sua partecipazione al reality, gli ha permesso di farsi ulteriormente conoscere e di avere accesso a nuove opportunità. Tra queste prima il ruolo di opinionista nel corso dell’Isola dei Famosi, poi quello di conduttore del programma Il Punto Z.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi, dopo il fallimento ci riprova: ritorno col botto

Nelle prossime settimane però per l’influencer è in arrivo una nuova opportunità lavorativa. Si tratta di un ruolo diverso da quelli con sui si è trovato a fare i conti nei mesi scorsi. C’è un dettaglio che però non è passato inosservato: Zorzi non lavorerà per la Mediaset. Infatti, il nuovo progetto lavorativo lo porterà a collaborare con Discovery Italia.

Tommaso Zorzi ed il nuovo progetto lavorativo: tutti i dettagli

La prossima avventura del giovane influncer sarà nei panni di giurato in occasione della Drag Race Italia, programma nato negli Stati Uniti e che prevede una sfida tra alcune Drag Queen. Zorzi, in questo nuovo progetto, non sarà solo ma accompagnato dall’attrice, scrittrice e comica Chiara Francini e dalla nota drag queen Priscilla. Un’occasione importante per Tommaso che avrà modo di mettersi in mostra in un campo diverso dal solito.

La notizia è stata confermata anche da Laura Carafoli, SVP Chief Content Officer di Discovery Italia, nel corso della presentazione del palinsesto della rete tv. “Crediamo che Tommaso abbia un grandissimo talento per l’intrattenimento, può fare quello che vuole in diversi campi e lo stimo tantissimo. E’ un ragazzo molto creativo e speriamo di fare anche altre cose con lui dopo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, scoppia la bomba: decisione storica

L’occasione sarà importante e da cogliere al volo anche perché, in questo caso particolare, non ci sarà alcun conduttore sul palco. Tutto sarà nelle mani della giuria e quindi Tommaso Zorzi avrà un ruolo fondamentale per le dinamiche dello stesso format televisivo. La notizia è stata accolta con grande entusiasmo da parte del pubblico ma soprattutto dai suoi più affezionati fan.

In queste ore anche lo stesso Zorzi è tornato sui social ed ha pubblicato uno scatto nelle sue stories con un particolare messaggio: “Sono felice e se vuoi che smetta, arrenditi”. Parole che lasciano pochi dubbi con Zorzi alle prese con un momento felice sia sul piano affettivo che quello lavorativo.