Stefania Orlando, la lontananza dalla tv durata anni: lei racconta la verità

Dopo essere stata lontana dalla tv per tanti anni, adesso Stefania Orlando ha finalmente raccontato la verità…

Stefania Orlando
L’ex Vippona Stefania Orlando (Instagram)

Stefania Orlando è stata senza alcun dubbio una delle gieffine più amate della scorsa edizione del GF Vip. Classificatasi terza, l’ex Vippona ha conquistato tutti per la sua intelligenza e per la sua schiettezza. Per non parlare della sua amicizia con Tommaso Zorzi con cui è arrivata al cuore delle persone. Adesso si è raccontata in una lunga intervista a Fanpage.it e ha svelato la verità sulla sua lontananza dalla tv durata anni.

LEGGI ANCHE >> “Ne ho avuti di problemi”: Francesca Cipriani, l’ex pupa confessa tutto

Come sappiamo bene, Queen Stefy è stata lontana per anni dal mondo dello spettacolo per poi fare il suo gran ritorno all’interno della casa più spiata d’Italia. Tuttavia, ciò che ci chiediamo è: la rivedremo presto in televisione? Inutile dire che la Orlando è un personaggio amatissimo. E stavolta ci ha pensato lei a parlare dei progetti futuri, facendo anche un salto nel passato.

Stefania Orlando: ecco cosa ha dichiarato

Stefania Orlando pausa
Stefania Orlando parla del suo futuro in tv (Instagram)

Per l’appunto, erano anni che non vedevamo Stefania sui nostri schermi. Però, nonostante la cosa non si sia concretizzata, lei ha raccontato che per tre anni aveva fatto il provino per Tale e Quale Show. Quindi, da parte sua c’era la volontà di partecipare al programma di Carlo Conti su Rai Uno. Comunque, quest’anno potrebbe essere la volta buona dato che sul web circolano insistenti voci sulla sua partecipazione come concorrente alla trasmissione canora. E le cose non finiscono qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Ho vissuto una tragedia”: Caterina Balivo, la ferita è ancora aperta

Difatti, lei stessa ha voluto mantenere la segretezza sull’argomento, ma non ha neanche smentito. Inoltre ha precisato che potremmo rivederla accanto ad Alberto Matano come ospite de La Vita in Diretta. Per ora comunque nulla è confermato.