Temptation Island anticipazioni: partenza col botto, tensione già nei primi minuti

Si parte stasera con Filippo Bisciglia unico timoniere della nuova edizione di Temptation Island. Vediamo insieme le anticipazioni per la prima puntata.

cast Temptation Island 2021
Il cast completo di Temptation Island 2021 (Instagram)

Tutti pronti per le nuove avventure tra amori e tentazioni condotte da Filippo Bisciglia, che presenta la nuova edizione di Temptation Island.

Vediamo insieme qualche anticipazione per la prima puntata di stasera. Il cast completo è formato da sei coppie che abbiamo imparato a conoscere settimana dopo settimana attraverso gli spot di Canale 5.

Floriana e Federico, Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela, Stefano e Natascia e Alessio e Jessica e Alessandro sono le coppie metteranno alla prova il loro amore. La cornice che li ospiterà è sempre la Sardegna, in un resort da urlo l’Is Morus Relais e saranno divisi in due zone diverse con i rispettivi tentatori e tentatrici.

Ufficiali anche le sensuali tentatrici: Gabry, Carlotta, Tania, Vincenza, Rita, Angelica, Gabriella, Giuly, Anastasia,  Lucrezia, Federica e Giulia.

Mentre per gli uomini vedremo: Angelo Luca, Luciano, Davide, Alessandro, Alessio, Luke, Samuele, Salvatore, Giuseppe, Manuel, Marco e Luchino.

LEGGI ANCHE>>>Amici nuova edizione, spunta un secondo nome: ritorno clamoroso per il talent show

Temptation Island: inizio scoppiettante già nei primi minuti

Is Morus Relais Temptation Island
Is Morus Relais in Sardegna – Temptation Island (Witty TV)

La prima puntata di stasera regalerà al pubblico grandi emozioni fin dai primi minuti. Temptation Island ha scelto donne e uomini single che saranno in grado di fare tremare le coppie affiatate.

Già quando scenderanno i single incappucciati nella veste rossa, ci sarà molto imbarazzo, che poi esploderà quando si riveleranno. Voleranno qualche apprezzamento di troppo e qualche sguardo languido, che congeleranno in un attimo l’entusiasmo dell’avventura per qualcuno.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: notte di passione, i sensi di colpa di Silvia

Quando sarà il momento di salutarsi, una coppia non si lascerà bene e ci saranno attimi di tensione. Floriana con il suo carattere deciso, avrà già le idee ben chiare. Anche Alessio sarà molto attento alle reazioni della sua Natascia e pronto a giudicare ogni sua mossa.

Per Jessica invece l’avventura si rivelerà un’evasione dalla noia del suo rapporto con Alessandro. Chi sarà la prima persona ad essere convocata nel Pinnettu?

Appuntamento stasera su Canale 5 alle ore 21.20 per le emozioni del programma più chiacchierato dell’estate.