Harry e Meghan, per loro una nuova accusa: ma questa le batte tutte

Harry e Meghan di nuovo nei guai, l’accusa questa volta è davvero paradossale: la famiglia reale è stata incolpata di un ‘reato’…

La villa di Harry e Meghan
La villa di Harry e Meghan (Web)

La coppia Reale è ancora una volta sotto l’occhio del ciclone: Harry e Meghan hanno ricevuto un’altra accusa ritrovandosi di nuovo nei guai. Dopo il gossip sull’inaugurazione della statua dedicata alla madre di Harry Lady Diana, e le varie indiscrezioni sull’assenza ingiustificata di Meghan, arriva anche un altro attacco.

Come ormai è ben risaputo, il principe Harry ha lasciato mesi fa Londra per trasferirsi in America con sua moglie Meghan. La situazione a Palazzo era diventata ingestibile e la coppia sentendosi rifiutata ha fatto la scelta disperata senza pensarci due volte. Adesso sono a Los Angeles in una villa da sogno. I Reali erano già finiti su tutti i tabloid per via del ritrovamento dei resti di un cadavere vicino la loro abitazione.

Dopo la macabra notizia adesso si aggiunge l’accusa di furto di acqua sacra per il loro giardino. Vediamo nello specifico di cosa si tratta…

Potrebbe interessarti anche >>Guenda Goria, la dura prova del nove: “La gelosia lo rende complicato”

Harry e Meghan sotto accusa, avrebbero rubato dell’acqua sacra

Harry Meghan domini Lilibet Diana
Meghan ed Harry, 2018 – Fonte: Getty Images

A lanciare l’accusa è stata Eleanor Fishburn, un’esponente leader della tribù dei Chumash, un popolo di nativi americani che si è stabilito lungo la parte costiera della California migliaia di anni fa.

Harry e Meghan, ma come anche tutto il vicinato, sarebbero stati accusati dalla comunità per aver continuato a ‘rubare’ l’acqua sacra delle loro fonti per i giardini delle ville. Eleanor, parlando con il Sun ha specificato sulla questione:

Per noi quest’acqua è pura, è un’acqua santa e cerimoniale. Come popolazione autoctona l’idea che le persone della zona la utilizzino per le loro case è inaccettabile“.

A quanto pare l’esponente leader vorrebbe risolvere la situazione pacificamente, ma come risponderanno Harry e Meghan a queste richieste quasi paradossali? Aspettiamo aggiornamenti.