Guenda Goria, la dura prova del nove: “La gelosia lo rende complicato”

In questo periodo Guenda Goria è stata più volte messa alla prova su più fronti, ma questa volta sembra che tutto sia filato liscio. 

Guenda Goria
Guenda Goria [Fonte Instagram]
La figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, ha dato molto di cui parlare negli ultimi tempi: dalla relazione problematica con la madre fino agli ultimi scoop a tema sentimentale, la ragazza non si è fatta mancare niente. O, meglio, mancava una grande prova prima di potersi rilassare, ma sembra sia andato tutto bene.

LEGGI ANCHE>> “Non ne sono capace”: la top model Eva Riccobono, la sua vita è stata stravolta

Guenda Goria: “Un bel banco di prova per noi”

Guenda Goria e Mirko Gancitano
Guenda Goria e Mirko Gancitano [Fonte Instagram]
Negli ultimi mesi Guenda Goria è stata spesso protagonista di articoli di gossip di tutti i tipi; nonostante, infatti, Maria Teresa Ruta sia sempre stata riservata sulla sua vita privata, a sbottonarsi in tal senso è stata più volte la figlia. Ma non è solo per questo che i paparazzi inseguono Guenda, quanto per la sua nuova fiamma, Mirko Gancitano.

In realtà definirlo in questo modo è anche riduttivo perché, nonostante l’amore sia sbocciato da pochi mesi, i due sono davvero affiatati e non si sono mai più separati. Una coppia molto unita, che però ha dovuto affrontare diverse prove prima di potersi godere l’estate.

LEGGI ANCHE>> Maria Teresa Ruta, esperienza orribile: un racconto doloroso

Il passo che più preoccupava Guenda era portare il bel Mirko dalla mamma Maria Teresa, definita dalla ragazza un po’ all’antica. Ad oggi, infatti, la ragazza ha preferito presentare prima papà Amedeo al ragazzo e tutto, per fortuna, è filato liscio. Gancitano seguiva moltissimo il giornalista e fare breccia nel cuore di Goria Senior non è stato difficile.

Ma oltre mamma Ruta, c’è anche un’altra prova difficilissima da affrontare, conoscere i genitori di lui. Negli scorsi giorni, la coppia è stata avvistata in Sicilia e la stessa Guenda ha infine ammesso di aver conosciuto la famiglia di Mirko: “Ha una famiglia davvero fantastica! Sono stati molto accoglienti e mi hanno subito fatta sentire a casa. Conoscendo Mirko, immaginavo una bella famiglia e infatti sono davvero generosi e simpatici” ha confessato la ragazza al giornalista di Novella 2000.

Ed ora? I due si goderanno senz’altro l’estate ma c’è già in programma di mettersi ancora alla prova, nonostante quelle già affrontate di recente. Guenda, infatti, ha parlato della possibilità di partecipare a Temptation Island, perché sarebbe davvero un ottimo banco di prova, sebbene la gelosia sia un aspetto che la spaventa.