UeD, altro che rottura: la love story va a gonfie vele

Si vociferava sulla rottura di una nuova coppia uscita da poco da Uomini e Donne, ma adesso è arrivata la smentita ufficiale 

Samantha Curcio tronista curvy
Samantha Curcio – Fonte: Instagram

E’ ormai da settimane che sul web si parlava della coppia uscita pochi mesi fa dal programma di Maria De Filippi. Uomini e Donne aveva mandato un segnale forte mettendo nel cast la prima tronista curvy. Una risposta a chi ha sempre criticato il date show per aver accettato nel cast solamente ragazze con fisici perfetti mandando un messaggio distorto alle adolescenti.

Parliamo proprio di Samantha Curcio e di Alessio, la sua scelta. La coppia una volta uscita dal programma è stata coinvolta in un gossip spietato che aveva allarmato il web sull’imminente crisi tra i due. Samantha aveva dichiarato di tornare a casa per un periodo e l’annuncio aveva preoccupato i fan. Insomma, avevano tutti ipotizzato una pausa dovuta a qualche litigio.

E’ arrivata subito la smentita da parte del ragazzo: “Con Samantha non è successo nulla, lei sta a Sapri a casa, io sono rimasto a Roma non c’è niente, tutto bene, non ci sono problemi” aveva spiegato direttamente nelle stories Instagram Alessio, ex corteggiatore. Adesso sembra essere arrivata la conferma ufficiale, vediamo cosa ha condiviso la coppia…

Potrebbe interessarti anche >>“Ci voleva Signorini per…”: GF Vip 6, arriva la conferma che fa impazzire i fan

Samantha e Alessio stanno bene, non c’è nessuna crisi tra la coppia di UeD

Samantha e Alessio
Samantha e Alessio (Instagram)

Grande complicità per la coppia di Uomini e Donne: dopo il gossip sulla crisi Samantha Curcio e Alessio si sono mostrati felicemente insieme, complici di giochi e risate durante una vacanza. 

Potrebbe interessarti anche >>Andrea Zenga, in pista per un sogno: cambio di rotta, sarà protagonista assoluto?

I due si sono dedicati ad una settimana di relax vicino il Circeo e hanno mostrato ai fan sui social la loro affinità di coppia che cresce sempre di più. Sembra ormai confermato che si sia trattato solamente di un fraintendimento: non c’è nessuna crisi, anzi, i due sono innamorati più che mai.