Tempesta d’Amore anticipazioni: ritorno a sorpresa nella soap, paura al Fürstenov

Tempesta D’Amore ci riserva un colpo di scena incredibile. Un personaggio ritorna nella soap, ma niente sarà più come prima. Cosa accadrà?

Robert e Werner Saalfeld Tempesta D'Amore
Robert e Werner in conflitto (Sturm der Liebe screenshot)

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore promettono un gradito ritorno nella soap, che però scuoterà l’Hotel Fürstenov. Vediamo insieme cosa accadrà.

In queste puntate, Werner e Robert sono sempre più distanti ed entreranno in conflitto. Il primo motivo che li allontanerà è la diversa visione su come gestire la questione eredità di Erik e Florian. Werner non accetta di buon grado di avere due nuovi membri nella famiglia Saalfeld, mentre Robert nonostante qualche timore li ha accolti.

Anche la gestione del lavoro in cucina si sta rivelando parecchio difficile, Robert, chiamato in aiuto di Hildegard, vorrebbe assumere un nuovo chef, tuttavia il padre non se la sente, perché ancora spera nel ritorno del fratello. Ma nelle prossime puntate accadrà qualcosa di sconvolgente.

LEGGI ANCHE>>>Il paradiso delle signore 6: ritorno a sorpresa, il personaggio riappare dopo cinque anni

Tempesta D’Amore: André torna all’improvviso al Fürstenov

André Konopka torna in Tempesta D'Amore
Andrè Konopka torna all’improvviso a Bikleim (Screenshot Facebook)

Dopo un litigio in cucina, Werner confesserà al figlio di aver visto André vicino al lago, ma Robert frenerà il suo entusiasmo per non farlo illudere.

Invece all’improvviso Andrè comparirà nella gioia di tutti, peccato però che lui non riconoscerà nessuno, perché ha perso la memoria. Rosalie è coinvolta nell’aver nascosto a Werner e Michael la verità su André, perché aveva fatto recapitare le cartoline false (scritte da lei) da parte del cuoco.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Massimiliano Rosolino, in coppia con un naufrago: può succedere davvero

Nessuno aveva mai cercato Andrè, né pensato gli potesse essere accaduto qualcosa, perché le finte cartoline scritte dalla barista avevano tranquillizzato tutti. Rosalie finirà nei guai per queste menzogne, e perderà definitivamente la fiducia di Michael.

Le anticipazioni rivelano anche che la coppia non si riunirà e che il cuore del dottor Niedelburg inizierà a battere per un’altra donna. Sarà un altro colpo di scena per tutti i fan della soap che si auguravano di rivederli insieme, anche perché la donna di cui si innamorerà il dottore è Cornelia, ex fidanzata del suo migliore amico Robert.