“Questa cosa è ingiusta”: Barbara D’Urso, l’ex naufraga la difende a spada tratta

Il futuro di Barbara D’Urso è più che mai nebuloso in questi giorni e si parla di drastici tagli, ma in merito è intervenuta un’ex naufraga molto vicina alla conduttrice.

Barba D'Urso a Pomeriggio Cinque
Barba D’Urso a Pomeriggio Cinque [Screenshot]
Una delle naufraghe più in vista è di recente intervenuta per difendere la conduttrice Barbara D’Urso, il cui futuro in Mediaset è piuttosto incerto. La donna, infatti, è molto vicina alla conduttrice e si è potuta esprimere proprio perché l’ha vista all’opera anche dietro le quinte.

LEGGI ANCHE >> “Sono un po’ acciaccato”: Massimiliano Rosolino, si confida con i fan

Ex Naufraga su Barbarella: “Non è giusto”

Barba D'Urso
Barba D’Urso [Fonte GettyImages]
Mentre i giornali e i siti di ogni genere discutono sul futuro di Barbara D’Urso, c’è chi è pronto a difenderla in ogni modo. Sulla conduttrice, infatti, molto si è detto negli ultimi tempi: dalla chiusura prematura di Live-Non è la D’Urso si è parlato più volte della possibilità che sparisca anche dalla domenica pomeriggio di Canale 5 e che Pomeriggio 5 possa essere ridotto a soli 45 minuti. 

Non ci sono ancora chiarimenti da parte di Mediaset, ma le voci si fanno sempre più insistenti e a commentarle è intervenuta Emanuela Tittocchia, molto vicina a Barbara D’Urso. L’attrice, difatti, è stata spesso chiamata a vestire i panni dell’opinionista nei programmi della conduttrice, per cui ha osservato il suo lavoro molto da vicino.

LEGGI ANCHE >> Al Bano e Romina, com’erano i rapporti in famiglia: tutta la verità

Secondo la Tittocchia, Barbara “è una professionista che ha ottenuto grandi ascolti per moto tempo ed è ingiusto quello che si vocifera”. Non solo, la donna rincara la dose su queste voci affermando anche: “Si è meritata tutto quello che è riuscita ad ottenere e merita di continuare a lavorare alle sue condizioni“.

Sono bellissime parole quelle pronunciate da Emanuela e senz’altro la D’Urso le sarà grata, ma la decisione finale spetta a Mediaset e tutti i fan della conduttrice – e lei stessa probabilmente – sono in attesa di scoprire cos’abbia deciso di fare il gruppo.