Il Paradiso delle Signore 6, per Maria cambia tutto: il suo futuro è a rischio

L’attrice Chiara Russo, interprete di Maria Puglisi ne Il Paradiso delle Signore 6, ha parlato del futuro del suo personaggio. 

Maria Puglisi (screenshot Instagram)

Grande fermento intorno alla prossima stagione della soap de Il Paradiso delle Signore arrivata al suo sesto appuntamento. Le avventure dei protagonisti, amati dal pubblico, torneranno il prossimo settembre ed il cast è già a lavoro sul set. Come anticipato, le registrazioni delle nuove puntate termineranno a gennaio e sembrano promettere nuovi clamorosi colpi di scena.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta d’Amore anticipazioni: ritorno a sorpresa nella soap, paura al Fürstenov

Importanti novità sono in arrivo anche per il personaggio di Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo nella nota soap opera di Rai 1. L’attrice ha raccontato di grandi cambiamenti per il futuro nel corso di un’intervista ai microfoni di Tv Serial. Sarà importante capire cosa cambierà per il suo personaggio soprattutto in merito alla sua storia d’amore con Rocco Amato.

Il Paradiso delle Signore 6, novità in arrivo per Maria e Rocco

Maria Puglisi e Rocco Amato (screenshot Instagram)

Chiara Russo ha deciso di fare il punto sul finale della scorsa stagione: “Siamo soddisfatti e felici. Eravamo emozionati anche noi all’idea di vedere questo finale di stagione perché era un po’ il coronamento di tanti mesi di lavoro”.  Poi c’è la storia d’amore di Maria e Rocco con i due che si sono ritrovati e supportati a vicenda: “Ci sono stati alcuni elementi di questo finale che mi hanno sorpreso. Uno fra tutti riguarda la mia personale storyline, quello che riguarda Maria. Mi ha sorpreso che con fermezza e coraggio è riuscita a spingere Rocco a raggiungere il suo sogno“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, canzone d’amore dell’ex concorrente: il testo insospettisce i fan

Per quanto riguarda il futuro del suo personaggio, l’attrice ha potuto solo rivelare: Tante situazioni si sono chiuse, altre situazioni sono rimaste aperte e non è detto che quello che è stato scritto finora non possa cambiare. Sono molto curiosa di sapere come evolveranno tutti i personaggi e quindi anche il mio. aspettiamo anche noi di vedere come andrà la storia”.

Per Maria potrebbero quindi essere in arrivo delle novità importanti anche perché, come anticipato dalla Rai, l’attore Giancarlo Commare, attore interprete di Rocco, non sarà presente nella prossima stagione. Per il personaggio della giovane quindi potrebbe arrivare anche un nuovo amore, un vero e proprio colpo di scena.