“Ho saputo di Gigi alla radio”: la delusione di Alena Seredova, una ferita ancora aperta

Sono passati sette anni dalla fine del matrimonio tra Alena Seredova e Gigi Buffon, ma ci sono cose che lei non è ancora pronta ad accettare.

Alena Seredova Gigi Buffon famiglia allargata
Alena Seredova con Alessandro Nasi ed i tre figli – Fonte: Instagram

Alena Seredova oggi ha ritovato la felicità accanto al compagno Alessandro Nasi, a cui è legata dal 2015 e dal quale un anno fa ha avuto la sua terza figlia, Vivienne Charlotte. La Seredova d’altronde è già mamma di Louis Thomas e David Lee, i figli avuti dall’ex marito Gigi Buffon.

La sua relazione con il portiere è durata quasi dieci anni, infatti Alena e Gigi si sono ufficialmente messi insieme nel 2005, si sono sposati nel 2011 e la separazione è arrivata nel 2014. La fine del matrimonio con Buffon a causa del tradimento di lui, ha lasciato la Seredova distrutta.

Oggi, nonostante siano passati diversi anni e lei sia serena e felice nella sua nuova vita familiare, ha confessato nelle proprie storie di Instagram di non poter accettare l’idea di una famiglia allargata insieme al suo ex; infatti Buffon intanto si è rifatto una vita con Ilaria D’Amico e vive insieme a lei, suo figlio e il bambino che hanno avuto nel 2016.

LEGGI ANCHE >> Belen Rodriguez, dalla gravidanza alla tv: in arrivo un programma tutto suo

Il tradimento e la rinascita

Alena Seredova ha mantenuto un rapporto civile con Gigi Buffon per amore dei propri figli, ma quando il loro matrimonio è naufragato, è rimasta molto delusa dal suo comportamento e ferita dal tradimento di lui:Ho saputo che Gigi mi tradiva alla radio. Sono stata la penultima a saperlo. Dopo di me l’ha saputo mio padre”, ha spiegato.

Per fortuna Alessandro è arrivato a tirarla fuori da un periodo difficile e doloroso: “Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui”, ha dichiarato Alena riguardo al rapporto con il nuovo compagno.

LEGGI ANCHE >> Anna Falchi, un gesto cattivo: “Ero gelosa di lui”

Tuttavia, nonostante la nuova piega positiva presa dalla sua vita, la Seredova non si sente pronta a sposare il concetto di famiglia allargata, non per cattiveria, ma perché è qualcosa troppo distante da lei: “Sarò strana ma per me non è naturale vedere tutti felici. Forse lo sarebbe se nessuno fosse stato ferito in quel gruppo di famiglia allargata. Ma se qualcuno viene lasciato lì nel momento in cui il cuore ancora batte… Sì, alcuni la chiamano famiglia allargata, io la chiamo: due meravigliose famiglie separate”.