Un Posto Al Sole anticipazioni: Filippo sotto i ferri, decisione sofferta

Nella puntata di stasera di Un Posto Al Sole vedremo Filippo in ospedale che farà i conti con la durissima decisione sull’intervento.

Filippo e Serena in ospedale Un Posto Al Sole
Filippo e Serena, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Questa settimana le puntate di Un Posto Al Sole saranno dedicate alla delicatissima situazione di Filippo.

Mentre a Palazzo Palladini Guido e Mariella stanno tentando in tutti i modi di fare riavvicinare Silvia e Michele, la famiglia Ferri affronta un momento durissimo che coinvolge tristemente tutti.

Filippo si era sentito di nuovo male all’improvviso e le sue condizioni di salute avevano subito un netto peggioramento imprevisto, tanto da rendersi necessario il ricovero d’urgenza. Dopo l’angiografia al cervello purtroppo ora non c’è più tempo.

L’ultima puntata di venerdì si era chiusa con Filippo in ospedale che chiedeva scusa al padre di non averlo assecondato prima e che ora non c’era più tempo. La decisione sofferta di operarsi al cervello è solo da comunicare al medico. Filippo andrà fino in fondo?

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: ritorno clamoroso nella soap, Patrizio in crisi

Un Posto Al Sole: alta tensione per la famiglia di Roberto Ferri

roberto in ansia per Filippo Un Posto Al Sole
Roberto in ansia per il figlio, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Nonostante la decisione sia stata presa, arriveranno le preoccupazioni e le ansie. Nella puntata di stasera, Filippo confiderà di avere molta paura di non sopravvivere all’intervento.

Anche se Serena e il padre faranno di tutto per supportarlo, il pensiero di Irene e del nuovo figlio in arrivo che potrebbe non conoscere mai, tormenteranno Filippo fino a farlo gettare nel panico. Roberto sarà concentrato esclusivamente sulla salute del figlio e avrà come confidente solo Marina.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici 20, Giulia Stabile e l’intervista della madre: scoppia il caso

La Giordano sarà molto vicina a Ferri tanto da dimenticarsi il marito. Rosato se ne accorgerà immediatamente e si sentirà come sempre molto trascurato.

Nelle prossime puntate ci saranno grandi colpi di scena, perché l’intervento di Filippo scuoterà psicologicamente tutti e Rosato si renderà conto di quanto Marina sia legata a quella famiglia. La scelta di occuparsi a pieno regime dei cantieri al posto di Roberto, sarà un chiaro segnale della complicità tra i due, motivo di scontro perenne tra Marina e Fabrizio.