UeD, accusa pesante contro l’ex dama: lei si sfoga su Instagram

L’ex dama di Uomini e Donne non l’ha mandata a dire proprio a nessuno e ha risposto a tono alle feroci critiche che le sono state rivolte sui social.

Pamela Berretta
Pamela Berretta [Fonte Instagram]
Internet può essere un luogo spietato e molti utenti passano lì il loro tempo rivolgendo aspre critiche contro i vip più disparati. Non tutti però lasciano correre e alcuni, come nel caso di un’ex dama di Uomini e Donne, risponde loro a tono, dimostrando un carattere davvero forte.

LEGGI ANCHE >> “Arrivai in barella”: Carlo Conti, uno sfortunato incidente

L’ex dama: ” voi siete bruttissimi dentro”

Pamela Berretta
Pamela Berretta [Fonte Instagram]
Molto spesso le prede preferite degli hater si dimostrano essere i protagonisti del dating show Uomini e Donne; forse perché hanno meno visibilità di altri vip e gli utenti pensano di poterla passare liscia più facilmente. Se però dame e cavalieri sono meno sotto i riflettori, hanno un carattere piuttosto forte e riescono benissimo a difendersi da soli.

Questa narrazione è perfetta per descrivere ciò che è successo a Pamela Barretta, ex dama del programma di Maria De Filippi che di recente è stata sommersa da commenti aggressivi nei confronti del suo outfit. La donna, secondo gli utenti, avrebbe commesso il grave reato di mostrarsi sui social con un costume piuttosto sgambato e in molti le hanno fatto pesare la cosa.

Tacciata di volgarità, la donna non ha perso troppo tempo e si è sfogata sul suo profilo social, rispondendo con carattere alle critiche: “alcuni mi hanno risposto dicendo che sono volgare, ma preferisco essere così che cattiva – sottolinea la Barretta – siete brutti dentro e pieni di malignità” conclude poi la donna, stanca delle offese ricevute.

LEGGI ANCHE >> Diletta Leotta, sembra un amore idilliaco: ma c’è ancora chi insinua

Nelle storie di Instagram, usate per rispondere alle critiche, Pamela aggiunge anche che le cattiverie degli utenti non la toccano particolarmente e che questi, invece di perdere tempo in queste cose potrebbero fare qualcosa di più utile, tipo andare al mare.

Un ultimo appunto lo dedica, infine, ad una questione anche abbastanza attuale sottolineando che siamo nel 2021 e che le donne dovrebbero avere la libertà di indossare ciò che vogliono e che le fa stare bene, senza dover temere il giudizio altrui. Una perfetta frecciatina, se di considera che la maggior parte delle critiche le sono state rivolte proprio da donne.