Temptation Island anticipazioni, l’autrice recrimina: qualcosa è andato storto

Una delle più note autrici di Temptation Island si è lasciata andare ad alcune anticipazioni: le sorprendenti dichiarazioni. 

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia a Temptation Island [Screenshot]
Torna anche questa estate l’appuntamento con il reality Temptation Island con alcune coppie pronte a mettere alla prova il loro amore. Per 21 giorni, i fidanzati e le fidanzate vivranno in due villaggi separati e dovranno resistere ai tentatori ed alle tentatrici, fino a decidere se proseguire insieme o separarsi. La messa in onda della prima puntata è prevista per il prossimo 30 giugno e le riprese, nonostante alcuni piccoli problemi, sono ormai terminate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Massimiliano Rosolino, in coppia con un naufrago: può succedere davvero

Lo ha annunciato Raffaella Mennoia, da anni autrice dei programmi di Maria De Filippi, compreso proprio Temptation Island. Nel confermare la fine delle riprese si è però lasciata andare anche ad alcune piccole rivelazioni su cosa vedrà il pubblico nelle prossime settimane. Secondo la nota autrice sarà un’edizione particolare in cui i colpi di scena sono ogni volta dietro l’angolo.

Temptation Island, le rivelazioni di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia su Instagram (screenshot)

Attraverso una serie di stories sul proprio profilo Instagram, la Mennoia ha deciso prima di ricordare al pubblico l’appuntamento del 30 giugno, poi ha voluto fare delle piccole considerazioni. Le registrazioni sono ormai terminate ma quanto accaduto sull‘Is Morus Relais in parte ha spinto proprio la nota autrice a fare alcuni enigmatici commenti.

“Sono tornata a Roma. Abbiamo consegnato il programma. É stata un’edizione particolare poi mi direte anche voi nel corso della messa in onda. Sono molto contenta sia per il cast sia per come sono andate determinate situazioni, un po’ meno per altre però è normale”, queste le sue prime dichiarazioni su quanto accaduto in questi giorni di inizio estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il paradiso delle signore 6: ritorno a sorpresa, il personaggio riappare dopo cinque anni

Poi la Mennoia si è soffermata su alcune anticipazioni: “Se dovessi fare una riflessione, direi parecchie cose. Nulla è come sembra, nulla è più vero di quello che sembra. Direi che delle volte l’unica soluzione è stare insieme, in altri casi la soluzione è non stare insieme. E che a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare. Ho detto tutto ma come al solito niente”.

Non sono parole molto chiare, come ha sottolineato la stessa autrice, ma dipingono una nuova edizione molto particolare del programma. Una situazione che vede aumentare in modo esponenziale l’interesse del grande pubblico che adesso si chiede quali delle coppie in gioco avrà superato indenne gli ostacoli.