Royal Family, Harry e Meghan: la regina Elisabetta prova a riportare la pace

Gesto simbolico da parte della Regina Elisabetta che prova a mettere pace tra il Principe Harry, Meghan Markle e la Royal Family. 

La Regina Elisabetta ed il Principe Harry (GettyImages)

Il rapporto tra il Principe Harry, Meghan Markle e la famiglia reale sono ancora piuttosto complicati e la situazione sembra non trovare una giusta soluzione. In queste ore proprio il Principe Harry è tornato a Londra senza Meghan per poter prendere parte all’inaugurazione di una statua in onore di Lady Diana.

Un momento che servirà al Principe per incontrare nuovamente la sua famiglia: dal fratello William, al padre Carlo fino alla Regina Elisabetta. L’occasione di incontrarsi vi era stata già qualche mese fa in occasione dei funerale di Filippo ma non si è arrivati ad una pace definitiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, flirt per l’ex naufraga: lui esce allo scoperto

I prossimi giorni saranno quindi l’occasione giusta per approfondire tutti i problemi che sono nati dopo l’addio dei duchi del Sussex. In questa storia un ruolo fondamentale potrebbe essere rappresentato dalla Regina Elisabetta che si sarebbe resa protagonista di un gesto simbolico nei confronti del nipote. Il membro più importante della corona inglese avrebbe invitato suo nipote al prossimo Giubileo del 2022.

Royal Family, il gesto della Regina Elisabetta per Harry e Meghan

Meghan Markle, il Principe Harry e la Regina Elisabetta (GettyImages)

Pochi mesi fa il Principe Harry e Meghan Markle hanno lasciato Londra e tutti gli agi della corona per poter vivere in America. Qui hanno dato alla luce la loro secondogenita ma si sono anche lasciati andare ad alcune dichiarazioni che hanno scosso sia la famiglia reale che i sudditi. Prima Meghan ha accusato la corona di razzismo nei confronti del piccolo Archie, poi Harry ha definito la sua vita a corte come una finzione in cui tutti avevano il ruolo di burattini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez, dalla gravidanza alla tv: in arrivo un programma tutto suo

Parole che sono state accolte con grande delusione dalla Royal Family che ha subito smentito le dichiarazioni dei duchi del Sussex. Da quel momento in poi, tra tutte le parti in gioco la situazione è diventata difficile ed insostenibile. Con il ritorno a Londra di Harry, al momento in quarantena presso Frogmore Cottage, le cose potrebbero cambiare anche grazie alla Regina Elisabetta.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, nonna e nipote si vedranno presto a colazione ma la Regina avrebbe già invitato Harry al prossimo Giubileo del 2022. Un anno speciale perché la coppia potrebbe ritrovarsi con la famiglia reale anche in occasione del Trooping the Colour, la parata per festeggiare i 70 anni di regno della Regina Elisabetta. Chissà che questa non si trasformi nell’occasione per vedere tutta la famiglia riunita.